E a Pesaro la Consulta sdogana i due papà

A Pesaro nasce una decisione storica: la consulta riconosce l’adozione di un bambino da parte di una coppia omogenitoriale di due uomini, nato tramite gestazione per altri all’estero. Un pronunciamento che apre nuove strade per i diritti delle famiglie arcobaleno e potrebbe influenzare il panorama giuridico italiano.

Da Pesaro arriva una sentenza "storica" che ha riconosciuto l’adozione di un figlio da parte di una coppia omogenitoriale di due uomini, nato tramite gestazione per altri (Gpa) all’estero 🔗Leggi su Ilgiornale.it

e a pesaro la consulta sdogana i due papà

© Ilgiornale.it - E a Pesaro la Consulta sdogana i due papà

Altri articoli sullo stesso argomento

La Consulta sdogana i due papà
Una sentenza storica arriva da Pesaro: la Consulta riconosce l’adozione di un bambino da parte di una coppia omogenitoriale di due uomini, nato tramite gestazione per altri all’estero.

Due giornate ecologiche con ’Facciamola pulita’. La raccolta rifiuti lungo le strade della Consulta F
In arrivo due giornate ecologiche per la Consulta dell’Ambito F! Sabato 17 Maggio, dalle 15 alle 17, si terrà la terza edizione di "Facciamola pulita", una raccolta di rifiuti lungo le strade di Castellazzo, Marmirolo, Bagno e Corticella.

Pesaro, coppia gay adotta un secondo figlio avuto con la gestazione per altri (che in Italia è reato universale). Ok dal tribunale per i due papà: storica sentenza nelle Marche
A Pesaro, una storica sentenza nel diritto civile riconosce per la prima volta nelle Marche l’adozione di un secondo figlio da parte di una coppia gay, dopo un percorso legale complesso.