Dovbyk | "Alla Roma sono felice ma per il futuro dipende tutto dal nuovo allenatore"
Artem Dovbyk esprime soddisfazione per la sua esperienza alla Roma, affermando: "Sono felice, mi piace tutto qui". Tuttavia, il suo futuro con la squadra dipende dal nuovo allenatore. La prima stagione in giallorosso ha lasciato emozioni, ma tutto è ancora da definire, e l’incertezza sulla guida tecnica rappresenta una variabile importante per il suo cammino nel club.
Artem Dobkyk e la Roma, il futuro insieme non è scontato: `Qui sono felice e mi piace tutto, ma dipende dal nuovo allenatore`. La prima stagione. 🔗 Leggi su Calciomercato.com
Argomenti simili trattati di recente
Dovbyk: "A Roma sono felice, ma per il futuro dipende tutto dal nuovo allenatore"
Dovbyk, nonostante sia felice alla Roma, afferma che il suo futuro dipenderĂ dal nuovo allenatore. Artem Dobkyk si sente a suo agio, ma il proseguimento della sua avventura a Roma rimane incerto, lasciando intendere che molte?????i future saranno decisive per costruire un percorso di successi o di cambiamenti.
Roma, Torino all’orizzonte: lavoro specifico per Dovbyk
Roma e Torino all’orizzonte: mentre la stagione si avvicina alla sua chiusura, la Roma, reduce dalla vittoria contro il Milan, si prepara all’ultima giornata chiave per il quarto posto.
Atalanta Roma 2-1: I nerazzurri sono matematicamente in Champions League
Al Gewiss Stadium, l'Atalanta affronta la Roma nella 36ÂŞ giornata di Serie A, con i nerazzurri giĂ matematicamente qualificati per la Champions League.
Le notizie piĂą recenti da fonti esterne
Dovbyk: "A Roma sono felice, ma per il futuro dipende tutto dal nuovo allenatore"
Da calciomercato.com: Artem Dobkyk e la Roma, il futuro insieme non è scontato: `Qui sono felice e mi piace tutto, ma dipende dal nuovo allenatore`. La prima stagione dell`ucraino nella.
Dovbyk: “Scelsi la Roma grazie a De Rossi. Futuro? Dipenderà dal nuovo allenatore”
Scrive gianlucadimarzio.com: Dal suo arrivo in giallorosso fino ai 17 gol stagionali. Artem Dovbyk, attaccante ucraino della Roma, ha parlato della sua esperienza in Italia.
La giornata giallorossa - Dovbyk: "Non rimpiango la Roma". Hummels: "Senza l'esonero di Juric sarei andato via"
Si legge su ilromanista.eu: Parla anche Totti: "Ai giallorossi serve un allenatore capace di riportare in alto il club". Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle news di giornata ...