Dopo un’intervento di laparoscopia è normale che non torni il ciclo?
Dopo un intervento di laparoscopia, è abbastanza comune che il ciclo mestruale possa risentirne e richiedere alcuni tempi per riprendersi. Tuttavia, ogni caso è diverso e dipende da vari fattori. L'articolo “Dopo un’intervento di laparoscopia è normale che non torni il ciclo?” fornisce chiarimenti e indicazioni utili per valutare eventuali anomalie e capire cosa aspettarsi durante il recupero.
Salve dottore, a inizio febbraio ho subito un intervento in laparoscopia la rimozione di una cisti ovarica di 6 cm e un mioma uterino. Siamo a metà maggio e non mi è ancora tornato il ciclo. È normale? Grazie. L'articolo “Dopo un’intervento di laparoscopia è normale che non torni il ciclo?” proviene da GravidanzaOnLine. 🔗Leggi su Gravidanzaonline.it
© Gravidanzaonline.it - “Dopo un’intervento di laparoscopia è normale che non torni il ciclo?”
Scopri altri approfondimenti
Serena Enardu risponde alle critiche dopo l'intervento al naso (poco prima delle nozze): "Era uno sfizio"
Serena Enardu rompe il silenzio sulle critiche ricevute dopo il suo intervento al naso, avvenuto poco prima delle nozze.
Genny Urtis posta una foto sui social dopo l’intervento al seno: “Cambia il mio corpo, ma non cambia la mia professionalità”
Genny Urtis condivide un momento significativo sui social dopo l'intervento al seno, dichiarando che, sebbene il suo corpo cambi, la sua professionalità rimane intatta.
Storico volontario muore dopo un intervento al cuore, doloroso addio: “Un punto di riferimento per tutti”
Empoli piange la scomparsa di Gabriele Sacchi, storico volontario della Vigilanza Antincendi Boschivi di Limite sull’Arno.
Se ne parla anche su altri siti
Dopo un intervento di laparoscopia all'utero, è possibile che il ciclo si interrompa o ritardi per alcune settimane o mesi, a causa delle modifiche temporanee all'organo o all'equilibrio ormonale. È consigliabile consultare il ginecologo per valutare eventuali cause e monitorare la ripresa del ciclo.
"Dopo un'intervento di laparoscopia è normale che non torni il ciclo?"
Riporta gravidanzaonline.it: Dopo un intervento all'utero in laparoscopia è normale che il ciclo ritardi per mesi? La risposta del ginecologo su GravidanzaOnLine.
Quali sono i tempi di convalescenza dopo un intervento in laparoscopia?
Riporta pazienti.it: con la possibilità di riprendere le normali attività quotidiane, dopo pochi giorni di convalescenza.
Addome intorpidito dopo 8 mesi da laparoscopia
Da medicitalia.it: Salve, a distanza di otto mesi da laparoscopia per asportazione cistifellea, sento un netto intorpidimento nella sezione dell' addome subito sopra ...