Domanda immobiliare a Cesena e Forlì chi compra cerca un trilocale in quasi il 60% dei casi

A gennaio 2025, la domanda immobiliare a Cesena e Forlì evidenzia una forte preferenza per i trilocali, che rappresentano quasi il 60% delle richieste. Secondo l’osservatorio Tecnocasa, inizia a prevalere questa tipologia nelle grandi città, con il 40,4% delle richieste, confermando l'interesse crescente per soluzioni abitative funzionali e versatili.

In base alle analisi condotte dall’Ufficio studi del gruppo Tecnocasa la domanda immobiliare nelle grandi città a gennaio 2025 appare oggi concentrata prevalentemente sul trilocale che raccoglie il 40,4% delle richieste.  E' quanto afferma l'osservatorio di Tecnocasa, che indica a seguire il. 🔗Leggi su Cesenatoday.it

domanda immobiliare a cesena e forlì chi compra cerca un trilocale in quasi il 60 dei casi

© Cesenatoday.it - Domanda immobiliare, a Cesena e Forlì chi compra cerca un trilocale in quasi il 60% dei casi

Contenuti che potrebbero interessarti

Mense scolastiche, l'Emilia-Romagna è la regione più cara e a Forlì si paga più che a Cesena
In Emilia Romagna, le mense scolastiche si rivelano le più costose d'Italia, con una spesa media di 108 euro al mese per famiglia.

Festa della Mamma e lotta al cancro dello Ior, quasi 4500 azalee vendute in provincia di Forlì-Cesena
Lo scorso fine settimana, la provincia di Forlì-Cesena ha visto un grande successo nella vendita delle azalee dell'Istituto oncologico romagnolo, con quasi 4500 piante vendute.

Festa della Mamma e lotta al cancro dello Ior, quasi 4500 azalee vendute in provincia di Forlì-Cesena
Lo scorso fine settimana, la provincia di Forlì-Cesena ha celebrato la Festa della Mamma con una nota di solidarietà: quasi 4500 azalee vendute per sostenere la lotta contro il cancro.