Dl infrastrutture | rafforzamento dei controlli anti-mafia sul Ponte sullo Stretto
Il DL infrastrutture è già in vigore, con particolare attenzione ai controlli antimafia sul Ponte sullo Stretto. Il Mit auspica integrazioni per rafforzare questa sicurezza, grazie anche all'impegno dei Ministri Salvini e Piantedo, sottolineando l'importanza di garantire la trasparenza e la legalità nel progetto strategico.
"Il Dl infrastrutture è in vigore. In sede di conversione, il Mit auspica fortemente che il Parlamento possa valutare l'importanza di alcune integrazioni, a partire dal rafforzamento dei controlli anti-mafia sul Ponte sullo Stretto a cui hanno già lavorato i Ministri Matteo Salvini e Matteo Piantedosi, con l'apporto dei Ministeri dell'Economia, della Difesa e della Giustizia." Lo riporta una nota del ministero delle Infrastrutture che sottolinea come "un'opera così importante merita il massimo dell'attenzione, per garantire legalità e trasparenza nel coinvolgimento delle migliaia di imprese e degli oltre 100mila lavoratori che parteciperanno alla costruzione". 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Dl infrastrutture: rafforzamento dei controlli anti-mafia sul Ponte sullo Stretto
Contenuti che potrebbero interessarti
Dl infrastrutture: rafforzamento dei controlli anti-mafia sul Ponte sullo Stretto
Il DL infrastrutture, ora in vigore, mira a rafforzare i controlli antimafia sul Ponte sullo Stretto.
Salvini recordman di inadempienza: trasporti e dl infrastrutture nel caos
Il ministro Salvini si trova al centro di una tempesta di critiche per la sua gestione dei trasporti e delle infrastrutture.
Governo, Salvini: nessuno scontro politico su dl infrastrutture
Il vicepremier Matteo Salvini, parlando al convegno al Senato, ha chiarito che non ci sono conflitti politici riguardo al decreto infrastrutture, previsto per il Consiglio dei ministri.
Su questo argomento da altre fonti
Il Dl infrastrutture prevede il rafforzamento dei controlli anti-mafia sul Ponte sullo Stretto, utilizzando tecnologie di georilevazione e scansioni avanzate per garantire sicurezza e tracciabilità delle operazioni.
Dl infrastrutture: rafforzamento dei controlli anti-mafia sul Ponte sullo Stretto
Si legge su msn.com: Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ...
Governo si spacca sul terzo mandato, Trentino in rivolta. Via libera dal Cdm ai Lep e al dl Infrastrutture
Secondo notizie.tiscali.it: Varate le orme sui livelli essenziali di assistenza nella sanità e una 'accelerazione' nella realizzazione delle opere strategiche.
Dl Infrastrutture, Mit a lavoro su Ponte sullo Stretto e caro voli
Lo riporta teleborsa.it: (Teleborsa) - Governo a lavoro sul dl Infrastrutture. Il testo – ancora in forma di bozza in stato di lavorazione – che sta preparando il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti al ...