Delitto di Garlasco il giudice che assolse Stasi | Trovai molto curioso lo scontrino di Sempio

Il delitto di Garlasco ha suscitato grande attenzione, soprattutto per la singolare decisione del giudice Stefano Vitelli di assolvere Alberto Stasi nel primo grado. Trovarono molto curioso lo scontrino di sempio e furono le sue motivazioni, elaborate dopo aver ordinato quattro super perizie, a distinguersi. Un caso che ha acceso dibattiti sulla giustizia e la searching per la veritĂ .

Fu il primo giudice che, dopo ordinato quattro super perizie per riparare ai danni di indagini “lacunose”, assolse Alberto Stasi nel processo abbreviato di primo grado sul delitto di Garlasco. Stefano Vitelli, che all’epoca aveva ampiamente motivato la sua decisione, in una intervista alla Stampa ribadisce il suo pensiero sulle responsabilitĂ  per la morte di Chiara Poggi. E rispondendo a una domanda parla anche sull’ormai famoso scontrino di Andrea Sempio, considerato ora traballante dalla procura di Pavia, che lo ha indagato. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

delitto di garlasco il giudice che assolse stasi trovai molto curioso lo scontrino di sempio

© Ilfattoquotidiano.it - Delitto di Garlasco, il giudice che assolse Stasi: “Trovai molto curioso lo scontrino di Sempio”

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Delitto Garlasco, il giudice che assolse Stasi: “L’arma non è il martello dei Poggi”
Il delitto di Garlasco, avvenuto nel 2007, ha suscitato scandalo e dibattito, culminando nell'assoluzione di Alberto Stasi.

La genetica del delitto di Garlasco, cosa ha chiesto la giudice ai tecnici del dna
Negli prossimi mesi, il caso del delitto di Garlasco tornerĂ  al centro dell'attenzione, con date cruciali segnate per il 17 giugno e il 24 ottobre.

Delitto Garlasco: la nuova impronta fa discutere, mentre il gup che assolse la prima volta Stasi torna all’attacco
Le nuove indagini sul delitto di Garlasco, che riguarda Chiara Poggi, stanno riaccendendo il dibattito.

Su questo argomento da altre fonti

Il giudice che assolse Stasi nel caso Garlasco ha dichiarato che l’arma del delitto non è il martello dei Poggi, ritenendo che non sia compatibile con quanto denunciato dal padre di Chiara Poggi riguardo alla scomparsa dell’arma.

delitto garlasco giudice assolse Delitto Garlasco, il giudice che assolse Stasi: “L’arma non è il martello dei Poggi”
Riporta msn.com: Il martello con cui è stata uccisa Chiara Poggi a Garlasco "non sarebbe chiaramente compatibile" con quello di cui denunciò la scomparsa il padre della ...

delitto garlasco giudice assolse Il ragionevole dubbio di Garlasco. Parla il giudice che assolse Stasi: "Vi spiego perché è innocente"
Secondo informazione.it: Il ragionevole dubbio di Garlasco. Parla il giudice che assolse Stasi: 'Vi spiego perché è innocente' di Giuseppe Legato Era il 17 dicembre 2009 quando un allora giovane gup (giudice dell’udienza prel ...

delitto garlasco giudice assolse Parla il giudice che assolse Stasi, ‘meglio colpevole fuori che innocente dentro’
Riporta ticinonotizie.it: "Il ragionevole dubbio non è una sconfitta dello Stato, ma una vittoria". Lo afferma in una intervista video al sito web del quotidiano La Stampa Stefano Vitelli, il gup di Vigevano che nel dicembre 2 ...