Degrado e sporcizia in stazione |  il sindaco segnala al gruppo Ferrovie dello Stato

Il sindaco di Ostuni, Angelo Pomes, ha segnalato alle Ferrovie dello Stato le precarie condizioni di degrado e sporcizia nella stazione ferroviaria, evidenziando come da mesi il luogo versi in uno stato di abbandono. La comunicazione mira a sensibilizzare le istituzioni competenti sulla necessità di interventi urgenti per migliorare la pulizia e l’immagine della struttura.

OSTUNI - Il sindaco di Ostuni, Angelo Pomes, ha inviato nei giorni scorsi una segnalazione formale a Ferrovie dello Stato Italiane Spa e a Rete Ferroviaria Italiana Spa, evidenziando le condizioni di degrado e scarsa pulizia in cui versa la stazione ferroviaria della Città Bianca. "Da mesi. 🔗Leggi su Brindisireport.it

degrado e sporcizia in stazione  il sindaco segnala al gruppo ferrovie dello stato

© Brindisireport.it - Degrado e sporcizia in stazione: il sindaco segnala al gruppo Ferrovie dello Stato

Altre letture consigliate

Violenza e degrado in zona stazione: "Il Comune faccia pressione su Rfi perché ripristini l’area dismessa"
Il gruppo civico Vigevano Prima Di Tutto chiede al Comune di fare pressione su RFI per ripristinare l’area dismessa vicino alla stazione, ormai diventata teatro di violenza e degrado.

Lucca, inaugurato il nuovo sottopasso fra la stazione e gli spalti delle Mura
Lucca, 14 maggio 2025 - È stato inaugurato oggi il nuovo sottopasso ciclopedonale che unisce la stazione ferroviaria di piazzale Ricasoli agli splendidi percorsi intorno alle Mura di Lucca.

Conclave, «il cibo di Santa Marta come quello della stazione ferroviaria». Altri cardinali confermano la versione di Dolan: «Incentivo a fare presto»
nel contesto di un conclave frenetico. Il cibo semplice e modesto offerto a Santa Marta ricorda, secondo alcuni cardinali, le cibarie delle stazioni ferroviarie, ma diventa simbolo di un clima di urgenza.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Bari, sporcizia e degrado in zona Cecilia al San Paolo; Tutti insieme per combattere sporcizia e degrado, oggi i volontari ripuliscono via dei Pisoni; Bici lasciate ovunque: Ostruiscono il passaggio e il degrado è in crescita; Un ubriaco di 15 anni che lancia bottiglie in piazza Volta e bivacchi in stazione: cosa è successo nella notte a Como. 🔗Su questo argomento da altre fonti