De Paola sorpreso da Tudor | Sono rimasto impressionato da quelle parole Mi chiedo perché abbia fatto riferimento a lui Poi predice su Conte | Se arrivasse in bianconero lo farebbe per…

De Paola si è detto sorpreso dalle parole di Tudor, riflettendo sul motivo per cui abbia fatto riferimento a lui. Nel frattempo, ha anche rivelato una sua previsione sul possibile ritorno di Conte in maglia bianconera, ipotizzando che potrebbe farlo per raggiungere grandi risultati con la Juventus.

De Paola esprime sorpresa per alcune parole pronunciate da Tudor e fa una previsione sul Conte bis in bianconero. Paolo De Paola è intervenuto a TMW Radio per parlare della panchina della Juventus, divisa tra un presente che corrisponde al nome di Igor Tudor e un futuro che collima con il profilo di Antonio Conte. Ecco le sue parole. TUDOR – « Sono rimasto impressionato dalle parole di Tudor alla vigilia come se avesse incamerato una conclusione del rapporto. E mi chiedo perché abbia fatto riferimento a Conte dicendo di non sentirsi inferiore. 🔗Leggi su Juventusnews24.com

de paola sorpreso da tudor sono rimasto impressionato da quelle parole mi chiedo perché abbia fatto riferimento a lui poi predice su conte se arrivasse in bianconero lo farebbe per…

© Juventusnews24.com - De Paola sorpreso da Tudor: «Sono rimasto impressionato da quelle parole. Mi chiedo perché abbia fatto riferimento a lui». Poi predice su Conte: «Se arrivasse in bianconero, lo farebbe per…»

Contenuti che potrebbero interessarti

De Paola critico: «Non mi sono piaciuta le parole di Tudor, eccessive e fuori luogo. Vi svelo già il suo futuro»
Paolo De Paola esprime il suo disappunto nei confronti delle dichiarazioni di Igor Tudor, definendole "eccessive e fuori luogo".

De Paola critico: «Non mi sono piaciute le parole di Tudor, eccessive e fuori luogo. Vi svelo già il suo futuro»
Paolo De Paola ha espresso critiche incisive nei confronti di Igor Tudor, definendo le sue parole "eccessive e fuori luogo".

Condò sorpreso: «Anche la Juve di Tudor ha mancato il salto di qualità. Espulsione Kalulu? In un ambiente di professionisti non capiscono che…»
Paolo Condò esprime sorpresa per l’espulsione di Kalulu e l’andamento della Juventus di Tudor, evidenziando come in un ambiente professionale certe reazioni siano inaccettabili.

Ne parlano su altre fonti

Paolo De Paola commenta le recenti dichiarazioni di Tudor, affermando che non rimarrà alla Juventus. Il giornalista esprime la sua opinione sulla situazione attuale dei bianconeri, evidenziando l’incertezza sul futuro dell’allenatore e le possibili conseguenze per il club.

De Paola: “Dichiarazioni di Tudor? Non rimarrà”
Da juvenews.eu: Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile addio di Igor Tudor. Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: ...

de paola sorpreso tudor De Paola su Conte: "Tornerebbe alla Juve per una rivoluzione"
Segnala tuttojuve.com: A Tmw Radio, il giornalista Paolo De Paola ha commentato la vittoria per 2-0 sull'Udinese della Juventus. "Sono rimasto impressionato dalle parole di Tudor alla vigilia ...

de paola sorpreso tudor De Paola: "Tudor? Le sue mi sembrano parole conclusive e fuori luogo"
Si legge su tuttojuve.com: Il giornalista Paolo De Paola è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Tudor, parole dure su come ha trovato la squadra: "Non mi piacciono queste parole.