Conte | Sono specialista in vittorie ma anche in sconfitte Le sconfitte mi hanno reso più cattivo
Antonio Conte, noto come “specialista” in vittorie e sconfitte, affronta con determinazione l'ultimo match di campionato del Napoli contro il Cagliari. Le sconfitte gli hanno insegnato a essere più forte e determinato. Dalla conferenza stampa delle 14:30, si prepara a guidare gli azzurri verso una sfida decisiva per conquistare lo scudetto.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa dalle 14:30 per presentare l’ultimo match di campionato contro il Cagliari di domani sera. Per gli azzurri, sarà un match fondamentale per la vittoria dello scudetto. La conferenza di Conte. Conte lo “specialista”, ma sarà una notte diversa dalle altre, cosa si prova? « Si prova sicuramente tanta voglia di scendere in campo e giocare questa partita perché poi veniamo da una stagione bella stressante e questa potrebbe essere l’ultima partita che chiude una stagione in una nuova piazza e in un ambiente nuovo dove sentiamo adesso la responsabilità di regalare a Napoli e ai tifosi qualcosa di storico» Lungo duello con l’Inter e se domani dovesse finire avrebbe come si spera, avrebbe vinto squadra più forte e più brava^ « Io parto da un presupposto che la mia esperienza di ha sempre detto che i campionati li vincono le squadre che hanno dimostrato e meritato di più, perché parliamo di 38 partite, a differenza di tornei brevi, che oggi non sono tanto brevi, è importante il sorteggio o il momento. 🔗Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Conte: «Sono specialista in vittorie ma anche in sconfitte. Le sconfitte mi hanno reso più cattivo»
Altre letture consigliate
F1, i precedenti della Ferrari a Imola. Le vittorie sono 8, ma tanto lontane nel tempo!
Domenica 18 maggio 2025, l'autodromo di Imola ospiterà il 32° Gran Premio di F1, un evento che rievoca le otto vittorie storiche della Ferrari, ormai lontane nel tempo.
Ingiustificata la critica feroce a Conte. Nel calcio conta vincere. I tifosi del Barcellona non si sono divertiti
Caro direttore, desidero esprimere il mio disappunto per le critiche ingiuste rivolte a Conte nel mondo del calcio, dove ciò che conta è vincere.
Cobolli Gigli boccia il possibile colpo del mercato Juve: «Non risolverebbe i problemi. Conte? Sono abbastanza contrario ai ritorni»
Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha espresso le sue opinioni sul possibile colpo di mercato della squadra bianconera, commentando che tale operazione non risolverebbe i problemi di Conte.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Conte prima di Napoli-Cagliari che può valere lo Scudetto: “Abbiamo iniziato un lavoro e va finito”
Riporta fanpage.it: Antonio Conte ha presentato la partita contro il Cagliari che può regalare al Napoli il quarto Scudetto: “Lo dobbiamo ai nostri tifosi ...
Napoli-Cagliari, Antonio Conte: "Sentiamo la responsabilità di regalare a Napoli qualcosa di storico. Specialista? In sconfitte..."
Come scrive eurosport.it: CALCIO - Antonio Conte ha presentato Napoli-Cagliari, sfida che andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli venerdì alle ore 20.45, in contempor ...
Napoli, la vittoria scudetto di Conte a 1,17
Come scrive calciomercato.com: Il margine è minimo, la pressione è altissima. Il Napoli torna in campo venerdì sera alle 20:45 pronto a disputare l`ultima tappa di una corsa che ha il sapore della.