Conte punge | Solo in campionato si vede chi merita davvero le coppe sono diverse Arbitri? Devo stare attento con l’Inter…

Durante la conferenza stampa in vista dell’ultima giornata di campionato, Antonio Conte ha sottolineato che solo in campionato si vede chi merita realmente, lasciando intendere che le coppe sono diverse e gli arbitri richiedono attenzione, specialmente con l’Inter. Le sue parole riflettono l’importanza di concentrarsi sulla sfida decisiva tra Napoli e Cagliari per lo scudetto.

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, nella conferenza stampa in vista dell’ultima gara contro il Cagliari, decisiva per lo scudetto. Antonio Conte  ha parlato in conferenza stampa in vista di   Napoli -Cagliari, ultima giornata di Serie A decisiva per la lotta scudetto con l’ Inter. NAPOLI-CAGLIARI –   «Si prova tanta voglia di scendere in campo, di giocarla. Veniamo da una stagione bella stressante. Potrebbe essere l’ultima che chiude una stagione in un nuovo ambiente. Sentiamo grande responsabilità, quella di regalare ai tifosi qualcosa di storico. 🔗Leggi su Internews24.com

conte punge solo in campionato si vede chi merita davvero le coppe sono diverse arbitri devo stare attento con l inter…

© Internews24.com - Conte punge: «Solo in campionato si vede chi merita davvero, le coppe sono diverse. Arbitri? Devo stare attento con l’Inter…»

Argomenti simili trattati di recente

Conte: «Mi dà fastidio non vincere a inizio campionato figuriamo a tre partite dalla fine del campionato»
Dopo la vittoria del Napoli contro il Genoa, il tecnico Antonio Conte ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di Dazn.

Capello punge: «Inter e Napoli, lo scudetto si deciderà alla fine. Ma contro il Parma Conte farà questo»
Fabio Capello anticipa il duello Scudetto tra Inter e Napoli, sottolineando l’importanza del finale di stagione.

Lotta Scudetto, Prandelli avvisa l’Inter: «Un punto di vantaggio non è poco! Conte sa cosa significa giocarsi il campionato…»
Cesare Prandelli avverte l'Inter sulla corsa scudetto, sottolineando che un punto di vantaggio nelle ultime due giornate non è da sottovalutare.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Conte punge dopo Parma-Napoli: “Oggi subita ostruzione. La richiesta della piazza è alta”; Fedele punge Conte: Usa l'alibi dei deboli e ci prende per i fondelli; Napoli-Conte, scudetto e parole d'addio: la confessione che fa tremare i tifosi e la verità sul rosso; Fedele punge Conte: Usa l'alibi dei deboli e ci prende per i fondelli. 🔗Cosa riportano altre fonti

conte punge campionato vede Il Giornale punge Conte: "Ma quale miracolo. Vogliamo parlare del suo stipendio?"
Segnala msn.com: Il lavoro in panchina, il mercato fatto dalla società e non solo. Conte è a 90 minuti dalla vittoria del suo decimo campionato.

conte punge campionato vede Napoli-Conte, scudetto e parole d'addio: la confessione che fa tremare i tifosi e la verità sul rosso
Secondo sport.virgilio.it: A 90' dalla fine il Napoli è vicinissimo allo scudetto, ma le parole di Conte agitano i tifosi: sarà addio? L'ex ct spiega il motivo dell'espulsione nel finale.

conte punge campionato vede Conte punge dopo Parma-Napoli: “Oggi subita ostruzione. La richiesta della piazza è alta”
Secondo calciomercato.it: Antonio Conte amareggiato per l'espulsione in Parma-Napoli, ma c'è un aspetto che dà terribilmente fastidio al mister ...