Conte è stato bravissimo ma parliamo di lavoro non di miracoli E del suo stipendio Il Giornale
Conte ha fatto un lavoro notevole, ma ricordiamo che si tratta di sport, non di miracoli. Il suo ruolo e il suo stipendio sono al centro dell’attenzione, mentre il Napoli si avvicina al quarto scudetto. La stagione degli azzurri è un’impresa, ma molti sottolineano che la rosa comprende ancora molti protagonisti di due anni fa.
Antonio Conte è a un passo dal far vincere il quarto scudetto al Napoli. Nonostante sia stato spesso definita la stagione degli azzurri come una grande impresa, non tutti sono d’accordo. Specialmente perché la rosa attuale conta ancora diversi giocatori che hanno vinto due anni fa il terzo scudetto. Conte non ha fatto un miracolo con il Napoli. Il Giornale scrive: Conte è a una vittoria dal suo decimo scudetto (5 in campo, 5 in panchina, più una Premier con il Chelsea) e già pare di sentirlo ripetere quel che ha detto ogni volta che ha parlato da 6 mesi in qua. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Conte è stato bravissimo ma parliamo di lavoro, non di miracoli. E del suo stipendio (Il Giornale)
Contenuti che potrebbero interessarti
Parla Baldanzi: “Alla Roma mi sento migliorato, Ranieri? È stato bravissimo”
Baldanzi esprime la sua crescita alla Roma, elogiando il lavoro di Ranieri. Dopo la sconfitta con l’Atalanta, le speranze per la Champions si sono affievolite, ma l’obiettivo rimane.
Conte Juve, Carrera: «Sarei rimasto tutta la vita con Antonio. Fu bravissimo a portare la mentalità vincente. Alla Juventus si avverte sempre l’obbligo della vittoria»
Massimo Carrera, ex calciatore e collaboratore di Antonio Conte alla Juventus, ricorda con affetto il periodo trascorso sotto la guida del tecnico.
Sacchi avvisa l’Inter: «Non avrà un impegno agevole con la Lazio. Conte bravissimo a gestire certe situazioni, sono sicuro che…»
Arrigo Sacchi avvisa l'Inter: la sfida con la Lazio non sarà affatto semplice. L'ex allenatore del Milan, parlando alla Gazzetta dello Sport, elogia la capacità di Conte di gestire situazioni critiche e analizza le ultime settimane di campionato, dove la lotta scudetto tra Napoli e Inter si intensifica.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
De Napoli riconosce il grande impegno di Conte nel mantenere alta la motivazione della sua squadra, convincendosi che lo Scudetto potrebbe essere suo, nonostante i pronostici iniziali lo dessero a Milano. La svolta delle situazioni ha sorpreso tutti, dimostrando come la determinazione possa ribaltare le previsioni.
De Napoli: "Conte è stato bravissimo a tenere accesi i suoi. Per me lo Scudetto sarà suo"
tuttojuve.com scrive: Si sono capovolte le situazioni, sono stati azzerati i pronostici: anche io ho pensato che lo scudetto finisse a Milano, ma Conte è stato bravissimo, ha tenuto accesi i suoi". Eventualmente ...
Brambati: "Ho parlato col vice di Conte, sentite cosa m'ha detto"
Come scrive msn.com: Massimo Brambati parla a Marte Sport Live. Di seguito le sue parole riportate come da comunicato pubblicato dalla redazione di RadioMarte.it: “L’errore sul gol del 2-2 è stato clamoroso. Forse non l’a ...
Conte prima di Parma-Napoli: “Noi la bella torta l’abbiamo fatta e l’abbiamo presentata, è chiaro?”
Segnala fanpage.it: Tutto l'orgoglio di Antonio Conte alla vigilia di Parma-Napoli: il tecnico rivendica quanto già fatto quest'anno, parla di una "bella torta" ...