Coni Malagò | Un rammarico? Comitati regionali penalizzati da scelte politiche fatte su di me
Giovanni Malagò esprime rammarico per aver potuto solo in parte proteggere i comitati regionali, penalizzati da scelte politiche fatte su di lui. Nell’ultima conferenza stampa come presidente del Coni, ha sottolineato come i presidenti siano stati ingiustamente colpiti, evidenziando le difficoltà di difendere le realtà locali sotto decisioni di livello superiore.
“Una cosa che non sono riuscito a fare è proteggere i comitati regionali che hanno pagato ingiustamente la scelta politica fatta sul sottoscritto – Giovanni Malagò, nell’ultima conferenza stampa da presidente del Coni – I presidenti dei comitati sono stati accumunati al ruolo del presidente del Coni nazionale quando sono assolutamente volontari, eletti tutti e autodeterminati. Io non ho chiesto la loro conferma ma che quanto meno potessero ricandidarsi. Avete mai sentito un volontario che viene eletto e che non può ricandidarsi?”. 🔗Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Coni, Malagò: “Un rammarico? Comitati regionali penalizzati da scelte politiche fatte su di me”
Argomenti simili trattati di recente
Elezioni Coni, Mei (Fidal): “Malagò presidente ingombrante, ora serve unità”
Le elezioni per la presidenza del CONI si avvicinano, con Stefano Mei, attuale presidente della Fidal, che promuove l'unità tra le parti.
Malagò risponde a Binaghi: “Sue parole sul Coni offensive”
Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, replica alle dichiarazioni di Angelo Binaghi, presidente della Federazione Italiana Tennis Padel, che ha definito l’ente olimpico come “da rifare” e “un morto che cammina”.
Coni, Malagò risponde a Binaghi: “Sue parole qualificano chi le pronuncia”
Giovanni Malagò, presidente del Coni, replica con fermezza alle accuse di Angelo Binaghi, presidente della Federazione tennis, che ha definito il Coni "non importante".