Coni Malagò con Buffon e Di Francisca nella Hall of fame | Eredità pesante? Lo dicano gli altri

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha annunciato con orgoglio l'ingresso di Buffon, Di Francisca e altri nella Hall of Fame, simbolo di un’eredità sportiva di grande valore. Raggiante ma consapevole delle aspettative, Malagò si interroga sul peso di questa eredità, lasciata dai grandi campioni che hanno portato medaglie e emozioni in tanti sport diversi.

Coni, Malagò con Buffon e Di Francisca entrano nella Hall of Fame. “Hai visto che spettacolo, tanti campioni tante medaglie in tanti sport diversi. Non so se lascio una eredità pesante, questo lo devono dire gli altri”. Raggiante e un po’ rammaricato Giovanni Malagò, presidente del Coni almeno fino al 26 giugno, accompagna gli ultimi campioni inseriti nella Hall of Fame olimpica. Tra i presenti Gianluigi Buffon, Elisa di Francisca e Francesca Piccinini. “Sono orgoglioso, veramente emozionato – confessa Gianluigi Buffon, portiere della nazionale campione del Mondo- sono sempre rimasto con i piedi per terra e questo mi ha aiutato ad andare avanti, a non soffrire il carico delle grandi sfide che ho affrontato”. 🔗Leggi su Lapresse.it

coni malagò con buffon e di francisca nella hall of fame eredità pesante lo dicano gli altri

© Lapresse.it - Coni, Malagò con Buffon e Di Francisca nella Hall of fame: “Eredità pesante? Lo dicano gli altri”

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Elezioni Coni, Mei (Fidal): “Malagò presidente ingombrante, ora serve unità”
Le elezioni per la presidenza del CONI si avvicinano, con Stefano Mei, attuale presidente della Fidal, che promuove l'unità tra le parti.

Malagò risponde a Binaghi: “Sue parole sul Coni offensive”
Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, replica alle dichiarazioni di Angelo Binaghi, presidente della Federazione Italiana Tennis Padel, che ha definito l’ente olimpico come “da rifare” e “un morto che cammina”.

Coni, Malagò risponde a Binaghi: “Sue parole qualificano chi le pronuncia”
Giovanni Malagò, presidente del Coni, replica con fermezza alle accuse di Angelo Binaghi, presidente della Federazione tennis, che ha definito il Coni "non importante".