Comunanza di intenti e solidarietà gemellaggio Fidapa Villa San Giovanni–Soveria Mannelli

Lo scorso 10 maggio a Cannitello, presso il Museo Marino, si è celebrato un gemellaggio tra le sezioni Fidapa di Villa San Giovanni e Soveria Mannelli. Un momento di grande solidarietà e condivisione, volto a promuovere il territorio e rafforzare i legami tra le due comunità, attraverso la comunanza di intenti e valori di collaborazione e sensibilità sociale.

Lo scorso 10 maggio a Cannitello, presso il Museo Marino, si è tenuto un importante evento sociale di promozione del territorio che ha visto la sezione della Fidapa di Villa San Giovanni impegnata in una cerimonia di gemellaggio con la sezione di Soveria Mannelli. La giornata è iniziata con. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it

comunanza di intenti e solidariet224 gemellaggio fidapa villa san giovanni8211soveria mannelli

© Reggiotoday.it - Comunanza di intenti e solidarietà, gemellaggio Fidapa Villa San Giovanni–Soveria Mannelli

In questa notizia si parla di: comunanza - intenti

Contenuti che potrebbero interessarti

Firenze si accende con il Vibe Day: danza, arte e solidarietà il 18 maggio al Palamattioli
Firenze si prepara a vivere un'esperienza unica con il Vibe Day, un evento che celebra danza, arte e solidarietà il 18 maggio al Palamattioli.

Sport e solidarietà: decine di bambini giocano e si divertono, a sostegno delle associazioni
Sport e solidarietà si incontrano in una giornata speciale a Brindisi, presso la struttura Terrarossa - Rm sport.

NdC: “Vicenda Report, solidarietà FI oltre l’assurdo, lo hanno definito ‘pattume mediatico’”
L'attacco di NdC Benevento a Forza Italia, definendo il report di Report “pattume mediatico”, si inserisce in un clima di ipocrisia politica.

Se ne parla anche su altri siti

A Cannitello il gemellaggio tra le sezioni Fidapa di Villa San Giovanni e Soveria Mannelli. 🔗Ne parlano su altre fonti

Cerca Video su questo argomento: Comunanza Intenti Solidariet224 Gemellaggio