Colleferro trentenne preso con 100 grammi di cocaina in auto
A Colleferro, un trentenne è stato arrestato con 100 grammi di cocaina in auto. Tradito dal nervosismo, non è riuscito a eludere il controllo dei Carabinieri di Gavignano, che hanno scoperto lo stupefacente nel corso di un servizio di prevenzione e contrasto della criminalità. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, evidenziando ancora una volta le attività di contrasto alla droga nel territorio.
Tradito, come spesso accade, dal troppo nervosismo non riesce ad eludere il controllo dei carabinieri e vine eararesto. In pratica, nel tardo pomeriggio di ieri a Colleferro, i Carabinieri della Stazione di Gavignano, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e al contrasto del fenomeno. 🔗Leggi su Frosinonetoday.it
© Frosinonetoday.it - Colleferro, trentenne preso con 100 grammi di cocaina in auto
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Arsenalia, ricavi sopra i 90 mln euro e prospettiva di 100 assunzioni nel 2025
Arsenalia, multinazionale italiana di consulenza, prevede di chiudere il bilancio 2024 con ricavi superiori ai 90 milioni di euro, in crescita del 5% rispetto all'anno precedente.
Sinner, niente allarme per la finale di Roma: “Sarò al 100%”
Jannik Sinner rassicura i tifosi dopo le preoccupazioni per un infortunio durante la semifinale degli Internazionali d'Italia contro Tommy Paul.
Sinner, niente allarme per la finale di Roma: “Sarò al 100%”
Jannik Sinner smentisce le preoccupazioni riguardo a un possibile infortunio in vista della finale degli Internazionali d'Italia.