Clandestini dalla Croazia da sfruttare nelle fabbriche cinesi | l’affare fallito del clan Sarno
Le Fiamme Gialle hanno svelato l'operazione fallita del clan Sarno, che tentava di reclutare clandestini croati e pakistani per lo sfruttamento nelle fabbriche di Prato. Il piano, orchestrato da Antonio Sarno, figlio di Ciro 'o Sindaco, evidenzia le irregolarità e i rischi legati al traffico di esseri umani e allo sfruttamento lavorativo.
Le Fiamme Gialle hanno ricostruito il tentativo di Antonio Sarno, figlio di Ciro 'o Sindaco, di far arrivare a Prato dei cittadini pakistani da sfruttare nelle fabbriche cinesi. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Clandestini dalla Croazia da sfruttare nelle fabbriche cinesi: l’affare (fallito) del clan Sarno
Altri articoli sullo stesso argomento
Il colosso industriale brianzolo che punta sull'Italia: 1 milione di euro di investimenti per le fabbriche lombarde
Beta Utensili, colosso industriale brianzolo e leader europeo nella produzione di utensili per la meccanica, annuncia un investimento di oltre 1 milione di euro per potenziare le sue fabbriche in Lombardia.
Le app Android di terze parti potranno sfruttare Gemini Nano, non solo sui Pixel 9
Gemini Nano sta per rivoluzionare l'esperienza Android, offrendo agli sviluppatori di app di terze parti la possibilità di integrarla non solo sui Pixel 9, ma su una vasta gamma di dispositivi.
Marko Bošnjak, chi è il cantante della Croazia all’Eurovision 2025
Marko Bošnjak, nato l'11 gennaio 2004 a Mostar, è il talentuoso cantante che rappresenterà la Croazia all'Eurovision 2025 con la sua canzone "Poison Cake".