Città mobilitata nella lotta contro la Sla
La città si mobilita contro la SLA con la settimana di eventi organizzata dalla Podistica Moretti Corva. Stasera si tiene un convegno al polo culturale Beniamino Gigli, in un ricco calendario che culminerà domenica con la quarta edizione della Brain Run sul lungomare nord, un importante momento di sensibilizzazione e solidarietà.
Prosegue stasera, con un convegno presso il polo culturale Beniamino Gigli, la settimana di eventi dedicati alla Sla a cura della Podistica Moretti Corva. Il programma è ricco di appuntamenti, tra cui la quarta edizione della Brain Run prevista per domenica sul lungomare nord: partenza dal villaggio turistico Holiday alle 9.30 sia per la corsa competitiva da 10 km sia per la passeggiata da 4 km. Come sempre parte del ricavato sarà devoluto alla ricerca e al sostentamento dei malati di Sla del territorio, per un’iniziativa fortemente voluta da Fabio Chioini e tutto il team della podistica Moretti Corva. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Città mobilitata nella lotta contro la Sla
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Dalla lotta contro i disturbi alimentari alla rinascita: Valentina Dallari si racconta
Dalla lotta contro i disturbi alimentari alla rinascita, Valentina Dallari si racconta nel nuovo episodio del podcast Gamechangers.
Il Napoli inciampa contro Genoa e stringe la lotta per lo “Scudetto”
El Nápoles vivió un revés dramático en su búsqueda del título de la Serie A, tras un empate en el Estadio Diego Armando Maradona.
Empoli in lotta per la salvezza: sfida decisiva contro il Monza
L'Empoli si prepara per una sfida cruciale contro il Monza, nella penultima giornata di campionato. In un momento decisivo per la salvezza, tutte le partite si giocheranno in contemporanea domenica sera alle 20.
Ne parlano su altre fonti
Città mobilitata nella lotta contro la Sla. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia