Cinciarini e Gaspardo trascinano Forlì alla vittoria in gara5 contro Cividale
Cinciarini e Gaspardo trascinano Forlì alla vittoria in Gara 5 contro Cividale. Parravicini parte titolare, ma nell’intensità della partita lascia spazio agli altri. Cinciarini, con una prestazione eccezionale, domina in campo segnando un punto ogni minuto. Una vittoria nel playoff frutto del lavoro di squadra e delle scelte tattiche decisive.
Parravicini 5,5. Parte in quintetto al posto di Perkovic e nella prima parte di gara, tutto sommato, fa il suo. Poi l’intensità sale ed esce dal match, giocando solo 9’ senza più riuscire a muovere la retina (16 dal campo). Cinciarini 8,5. Un’autentica macchina da guerra: segna un punto al minuto. Alla sirena è infatti a quota 20 in 20’ esatti trascorsi sul parquet, con canestri (di talento) pesantissimi. È suo il break che ‘spacca’ gara5, con 11 punti segnati in 4’35“ nella seconda frazione. Quindi ne mette 7 quando Cividale comincia a farsi pericolosa dopo la pausa lunga. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Cinciarini e Gaspardo trascinano Forlì alla vittoria in gara5 contro Cividale
Scopri altri approfondimenti
Tavernelli e Cinciarini brillano nella vittoria di Forlì: prestazioni decisive in campo
Nel match di Forlì, Tavernelli e Cinciarini si sono distinti per le loro prestazioni decisive, contribuendo in modo significativo alla vittoria.
Effetto Palafiera, match tirato e ricco di emozioni: Forlì costringe Cividale a Gara 4
Il Palafiera di Forlì ha ospitato un match avvincente, che ha costretto Cividale a gara 4. Senza Magro e con Perkovic in difficoltà, l'Unieuro ha mostrato grande intensità, conquistando l'inerzia nel finale.
Effetto Palafiera, match tirato e ricco di emozioni: Forlì costringe Cividale a Gara 4
Al Palafiera, l'Unieuro Forlì regala emozioni intense in un match che porta Cividale a una gara 4. Senza Magro e con Perkovic in condizioni precarie, Forlì sfodera una prestazione straordinaria, ribaltando la situazione nell'ultimo quarto e chiudendo con un convincente 91-81.