CiaKontemporaneo la rassegna al Teatro Ciak
Al Teatro Ciak di Roma prende il via Ciakontemporaneo, una rassegna dedicata a giovani talenti e autori emergenti. Venerdì 23 maggio alle 21, si apre con "Sogno (Ma forse no)/La trappola", due atti unici di Luigi Pirandello interpretati da Gigi Palla e Gabriela Praticò. Un'occasione per scoprire nuove voci e visioni teatrali innovative.
Al Teatro Ciak di Roma prende il via Ciakontemporaneo, uno spazio dedicato a talentuosi attori e giovani autori. Si parte venerdì 23 maggio alle ore 21 con Sogno (Ma forse no)La trappola due atti unici di Luigi Pirandello con Gigi Palla e Gabriela Praticò, con l’amichevole partecipazione di. 🔗 Leggi su Romatoday.it
© Romatoday.it - "CiaKontemporaneo", la rassegna al Teatro Ciak
Leggi anche questi approfondimenti
Il saggista Franco Nembrini chiude al teatro Verdi la rassegna sull'educazione giovanile
Martedì 20 maggio, il Teatro Verdi di Cesena ospita la serata finale della rassegna dedicata all'educazione giovanile.
“Coloriamo i sogni”: rassegna di beneficenza del Teatro Studio
Il Teatro Studio di Vasto, in collaborazione con l’associazione Joseph odv e Habibi Aps, presenta “Coloriamo i sogni”, una rassegna teatrale di beneficenza dedicata al supporto dei bambini oncoematologici.
"I capolavori", al via la rassegna d'arte e di attualitĂ del Piccolo Teatro CittĂ di Livorno: il programma
Al via "I capolavori", la rassegna d’arte e attualità del Piccolo Teatro di Livorno. Un ciclo di incontri che unisce la proiezione di filmati TED, considerati piccoli capolavori, a riflessioni originali e creative.