Chris Brown rilasciato su cauzione via libera al suo tour mondiale
Chris Brown, 36 anni, è stato rilasciato su cauzione record di 5 milioni di sterline a Londra, dopo essere stato incriminato per un'aggressione in un nightclub. Il cantante statunitense ha ottenuto così il via libera per riprendere il suo tour mondiale, nonostante le recenti accuse di violenza.
(Adnkronos) – Il cantante statunitense Chris Brown, 36 anni, è stato rilasciato su cauzione da un tribunale di Londra dopo essere stato incriminato per un'aggressione "non provocata" avvenuta in un nightclub nel 2023. Il giudice ha stabilito una cauzione record di 5 milioni di sterline, pari a circa 5,8 milioni di euro. La decisione della . L'articolo Chris Brown rilasciato su cauzione, via libera al suo tour mondiale proviene da Il Difforme. 🔗Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Chris Brown rilasciato su cauzione, via libera al suo tour mondiale
Contenuti che potrebbero interessarti
Chris Brown rilasciato su cauzione, via libera al suo tour mondiale
Il cantante statunitense Chris Brown, 36 anni, è stato recentemente rilasciato su cauzione in Inghilterra, grazie a una cifra record di 5 milioni di sterline.
Il rapper Chris Brown arrestato in Gb per aggressione
Il rapper e cantante R&B Chris Brown è stato arrestato a Manchester per aggressione, a seguito di un incidente avvenuto in una discoteca di Londra nel febbraio 2023.
Chris Brown è stato arrestato per “lesioni personali gravi”: “Ha spaccato una bottiglia di tequila in testa a un produttore musicale in un nightclub”
Chris Brown è stato arrestato questa mattina, 15 maggio, al Lowry Hotel di Manchester, per le ferite gravi inflitte a un produttore musicale durante un'aggressione in un nightclub.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Chris Brown, rilasciato su cauzione a Londra, potrà ora proseguire il suo tour mondiale nonostante l'incriminazione per un'aggressione non provocata.
Chris Brown rilasciato su cauzione, via libera al suo tour mondiale
Lo riporta msn.com: (Adnkronos) - Il cantante statunitense Chris Brown, 36 anni, è stato rilasciato su cauzione da un tribunale di Londra dopo essere stato incriminato per un'aggressione "non provocata" avvenuta in un ni ...
Chris Brown rilasciato su cauzione, via libera al suo tour europeo
Come scrive tg24.sky.it: Il rapper newyorkese è stato rilasciato su cauzione dopo l’arresto a Manchester: potrà esibirsi nel tour che parte l’8 giugno da Amsterdam. È accusato di aggressione ai danni di un produttore musicale ...
In Gb rapper Chris Brown rilasciato su cauzione da 6 milioni
Segnala msn.com: È stato rilasciato dietro una cauzione del valore di 5 milioni di sterline (6 milioni di euro) il rapper americano Chris Brown, arrestato la scorsa settimana a Manchester con l'accusa di aver aggredit ...