Choc alla Crocetta | trovati alcuni resti in un parco polizia scientifica sul posto
Choc alla Crocetta: alcuni resti umani sono stati trovati nel parchetto di via Federico II. La polizia scientifica è sul posto per analizzare la scena e determinare di cosa si tratti. Il ritrovamento, avvenuto sul marciapiede, sta suscitando grande preoccupazione tra i residenti e ora è al centro di indagini.
Choc alla Crocetta: la polizia ritrova alcuni resti, mentre la polizia scientifica è sul posto per capire di cosa si tratti e di che genere siano. Il ritrovamento sarebbe avvenuto sul marciapede all'interno di un parchetto all'interno di via Federico II. Il luogo del macabro ritrovamento è. 🔗Leggi su Parmatoday.it
© Parmatoday.it - Choc alla Crocetta: trovati alcuni resti in un parco, polizia scientifica sul posto
Approfondisci con questi articoli
Garlasco, nel canale prosciugato trovati alcuni oggetti: «Compatibili con l’arma del delitto». Cosa succede ora
A Garlasco, nel canale recentemente prosciugato, sono stati rinvenuti diversi oggetti compatibili con l'arma del delitto di Chiara Poggi.
Garlasco, "nel canale di Tromello né un martello, né un attizzatoio, trovati alcuni pezzi di ferro posti sotto sequestro"
Nel canale di Tromello sono stati rinvenuti alcuni pezzi di ferro, posti sotto sequestro, nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Chiara Poggi.
Delitto di Garlasco, trovati alcuni pezzi di ferro nel canale di Tromello
Nel contesto delle indagini sul delitto di Garlasco, recenti ricerche a Tromello hanno portato al ritrovamento di alcuni pezzi di ferro nel canale locale.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Angela Clerici, 65 anni di Ponte nella Alpi, è morta a Crocetta del Montello, probabilmente a causa di uno choc anafilattico dopo essere stata punti da un’ape mentre puliva le arnie, insieme al figlio. La tragedia sottolinea l’importanza di cautela durante le attività con le api.
Crocetta del Montello, pulisce arnie e un'ape la punge: morta per choc anafilattico
Come scrive rainews.it: Una donna di 65 anni, Angela Clerici, di Ponte nella Alpi, è morta a Crocetta del Montello (Treviso) a causa di un probabile choc anafilattico provocato dalla puntura di un'ape. Assieme al figlio ...