Charli XCX parla del nuovo album | Potrebbe essere un flop

Charli XCX, dopo l’ultima esibizione al Coachella e la fine dell’era Brat, si appresta a lanciare un nuovo album in un momento di incertezza. Tra speranze e timori di un possibile flop, l’artista cerca di scrivere un nuovo capitolo della sua carriera, con l’obiettivo di replicare o superare i successi conquistati negli anni passati.

Lasciatasi la Brat Era alle spalle dopo l’ultima esibizione al Coachella lo scorso aprile, per Charli XCX è ora di voltare pagina e pensare ad un nuovo album, che seguirà il vincitore di Grammy Awards e Brit Awards. Brat ha avuto un grande successo a livello globale senza precedenti per l’artista britannica, seguito dalla Brat Summer nel corso della quale 32enne si è esibita con un tour completamente sold out. In un’intervista rilasciata a Culted durante la sua partecipazione al Festival Del Cinema Di Cannes, Charli ha parlato del prossimo lavoro in studio, sequel di Brat: “Non sento la pressione di creare un altro disco come Brat perché quando lo stavo realizzando, anche se ci credevo davvero e sapevo perfettamente cosa volevo fare, non avevo idea di come sarebbe stato accolto. 🔗Leggi su Metropolitanmagazine.it

charli xcx parla del nuovo album potrebbe essere un flop

© Metropolitanmagazine.it - Charli XCX parla del nuovo album: “Potrebbe essere un flop”

Argomenti simili trattati di recente

Ultimissime Juve LIVE: finito il campionato di Kalulu, ufficiale il nuovo sponsor dei bianconeri, parla Scanavino
Ultimissime Juve LIVE: resta connesso per le notizie più fresche in tempo reale sulla Juventus! Dalla conclusione del campionato di Kalulu all'annuncio del nuovo sponsor, le parole di Scanavino e molto altro.

Paola Consagra, il suo nuovo singolo “24 ore” parla di depressione e racconta il suo “mostro interiore”
Paola Consagra presenta il suo nuovo singolo "24 ore", un manifesto musicale sulla depressione e il confronto con il proprio mostro interiore.

Cannes 2025: Christopher McQuarrie alla masterclass parla della scena più spericolate del nuovo Mission Impossible
Cannes 2025 si apre con una rivelazione esplosiva: durante la masterclass, Christopher McQuarrie svela i retroscena della scena più audace del nuovo "Mission Impossible".

Approfondimenti da altre fonti

Charli XCX, celebre cantante vincitrice di un Grammy, abbandona il remake di Narnia per prepararsi a un nuovo progetto cinematografico con il famoso regista Takashi Miike, noto per le sue opere innovative e provocatorie.

Charli XCX abbandona il remake di Narnia e si prepara per un nuovo progetto con Takashi Miike
Scrive ecodelcinema.com: Charli XCX e il nuovo progetto con Takashi Miike Charli XCX, celebre per i suoi successi musicali e vincitrice di un Grammy, si appresta a lavorare con Takashi Miike, un regista rinomato per opere ...

Charli XCX protagonista del nuovo film di Takashi Miike, decano del cinema giapponese
Lo riporta msn.com: The post Charli XCX protagonista del nuovo film di Takashi Miike, decano del cinema giapponese appeared first on CinemaSerieTV.it.

Charli XCX protagonista del nuovo film di Takashi Miike, decano del cinema giapponese
Si legge su cinemaserietv.it: Una collaborazione che non credevamo di volere: Charli XCX, nuova star del pop mondiale sarà protagonista produttrice del prossimo film del prolifico regista giapponese Takashi Miike. Il progetto ...