Cesc fàbregas scelto allenatore del mese per la seconda volta consecutiva
Cesc Fàbregas è stato scelto come allenatore del mese per la seconda volta consecutiva, consolidando la sua straordinaria stagione in Serie A. Tornato nel massimo campionato italiano dopo 21 anni, il tecnico catalano continua a scrivere pagine di successo, portando il suo team alla salvezza con stile e determinazione. Un vero protagonista che fa ancora parlare di sé.
2025-05-22 16:40:00 Lettori di JustCalcio.com, vi riportiamo in versione integrale l’ultima notizia sulla serie A pervenuta in redazione: CESC Fàbregas (Arenys de Mar, 1987) Continua a fare la storia con lui. È tornato alla serie A dopo 21 anni di assenza!!! E ha raggiunto la salvezza in modo comodo: marciano decimi con 49 punti, 18 sopra la discesa. Il suo ultimo tratto di campionato è stato semplicemente impressionante. È il massimo sotto forma di “calcio”. Link otto partite senza perdere: Sei vittorie e due pareggi. 🔗Leggi su Justcalcio.com
Contenuti che potrebbero interessarti
Cesc Fabregas verso l'addio al Como: Bayer Leverkusen in pole
Cesc Fabregas sembra avviarsi verso l'addio al Como, con il Bayer Leverkusen in pole position. Dichiarazioni ambigue e silenzi preoccupanti alimentano le indiscrezioni di mercato, facendo tremare i tifosi.
Il Como gela Bayer e altri club per la corsa a Fabregas: lo spagnolo continuerà ad essere l’allenatore
Il Como ha annunciato il prolungamento dell'intesa con Cesc Fabregas, confermando così il suo ruolo di allenatore per la prossima stagione.
Allenatore Roma, pioggia di no per Gasperini: all-in su Fabregas?
Dopo la deludente sconfitta a Bergamo, la Roma si trova a leccarsi le ferite, con l'allenatore Gasperini nel mirino e l'attenzione rivolta all’obiettivo Fabregas.