Casa di Robi donazioni per l’housing sociale
Unisciti a noi nella raccolta fondi per la Casa di Robi, un progetto di housing sociale dedicato alle persone con disabilità intellettiva. Promosso dalla Cooperativa Eureka a Cascina Cappuccina, offre opportunità di vita autonoma e supporta il "dopo di noi", contribuendo a costruire un futuro più inclusivo e sereno.
Prosegue la raccolta di fondi a favore della Casa di Robi, dove le persone con disabilità intellettiva possono sperimentare periodi di vita autonoma, anche nell’ottica del "dopo di noi". L’innovativo progetto di housing sociale, promosso dalla Cooperativa Eureka negli spazi di Cascina Cappuccina a Melegnano, è stato inaugurato nel fine settimana. Le donazioni possono contribuire a rafforzare e far crescere il progetto: i dettagli e le informazioni si possono trovare al link https:www.coopeureka.itserviziosostienici. 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Casa di Robi, donazioni per l’housing sociale
Leggi anche questi approfondimenti
Regione, approvato lo schema per il programma 'Social Housing 2023': "Diritto alla casa perno della coesione sociale"
La Regione ha approvato lo schema per il programma "Social Housing 2023", fondamentale per garantire il diritto alla casa e promuovere la coesione sociale.
Casa Leonardo verrà ristrutturata: diventerà un co-housing per famiglie sfrattate
Casa Leonardo, in Via dei Colli, sarà ristrutturata e riconvertita in un cohousing per famiglie sfrattate.
Rapina in casa a Crevalcore armati di forbici e coltello: arrestati tre ragazzi
Tre ragazzi sono stati arrestati per una rapina in casa avvenuta a Crevalcore lo scorso 24 febbraio. Armati di forbici e coltello, hanno minacciato la vittima in pieno giorno, costringendola a consegnare denaro con frasi intimidatorie.
Ne parlano su altre fonti
Disabilità, a cascina Cappuccina taglio del nastro della “Casa di Robi” con le autorità
ilcittadino.it scrive: Melegnano Innovativo progetto di housing sociale destinato ai giovani con disabilità intellettiva ...