Casa del Fanciullo inaugurata la fattoria a sei zampe
Il 19 maggio, la Casa del Fanciullo ha inaugurato la nuova Fattoria a Sei Zampe, un progetto dedicato ai bambini. Presenti il questore Ivo Morelli, famiglie, studenti del Centro Tandem e volontari, che hanno animato l’evento. Dopo una breve introduzione, è seguito un momento di condivisione e primi interventi, segnando un entusiasmante esempio di impegno comunitario e educazione ambientale.
Il 19 maggio la Casa del Fanciullo ha inaugurato la sua fattoria a sei zampe alla presenza del questore Ivo Morelli, dei bambini con i loro genitori, i ragazzi del Centro Educativo Tandem che hanno animato i giochi per i più piccoli, i volontari. Dopo una breve presentazione del progetto, la. 🔗Leggi su Ilpiacenza.it
© Ilpiacenza.it - Casa del Fanciullo, inaugurata "la fattoria a sei zampe"
Contenuti che potrebbero interessarti
Rapina in casa a Crevalcore armati di forbici e coltello: arrestati tre ragazzi
Tre ragazzi sono stati arrestati per una rapina in casa avvenuta a Crevalcore lo scorso 24 febbraio. Armati di forbici e coltello, hanno minacciato la vittima in pieno giorno, costringendola a consegnare denaro con frasi intimidatorie.
Chanel Totti compie 18 anni, festa a casa di papà Francesco (e la dedica di Ilary Blasi)
Chanel Totti festeggia oggi il suo 18° compleanno, un traguardo speciale accolto con gioia nella casa di papà Francesco.
Pisa Towers Softball U16: sabato 17 maggio la prima partita in casa a La Cella
Sabato 17 maggio, le Pisa Towers U16 giocheranno la prima partita in casa presso La Cella, continuando il loro percorso nel campionato toscano di softball.
Ne parlano su altre fonti
Una Fattoria a Sei Zampe alla Casa del Fanciullo: tanti animali per educare alla natura e al rispetto
Lo riporta piacenzasera.it: Lunedì 19 maggio la Casa del Fanciullo ha vissuto un momento molto emozionante andando ad inaugurare la sua Fattoria Sei Zampe alla presenza del questore ...