Cartella esattoriale da 17mila euro per Renato Vallanzasca gli avvocati | “Non può pagare cancellatela”

Una cartella esattoriale da 17 mila euro è stata richiesta a Renato Vallanzasca, il famoso boss della mala milanese ora in una Rsa a Padova. I suoi avvocati chiedono l’annullamento dell’ingiunzione, sostenendo che le sue condizioni di salute non permettono il pagamento. La vicenda solleva questioni sulla compatibilità tra prescrizioni sanitarie e obblighi fiscali.

Cartella esattoriale da 17mila euro per Renato Vallanzasca, il boss della mala milanese che si trova al momento in una Rsa a Padova. Gli avvocati infatti, proprio per le sue condizioni di salute, chiedono che venga annullata. 🔗 Leggi su Fanpage.it

cartella esattoriale da 17mila euro per renato vallanzasca gli avvocati 8220non può pagare cancellatela8221

© Fanpage.it - Cartella esattoriale da 17mila euro per Renato Vallanzasca, gli avvocati: “Non può pagare, cancellatela”

Argomenti simili trattati di recente

Cartella esattoriale da 40mila euro per Irpef non pagata, colpa di un contratto non registrato e una marca da bollo che non vale come prova
La Corte tributaria provinciale di Perugia ha rigettato il ricorso di un cittadino contro un'agenzia delle entrate, riguardante un debito di quasi 40mila euro per IRPEF non pagata.

Ares 118 in codice rosso, cartella esattoriale da 3 milioni
L'Ares 118 si trova al centro di un'intricata vicenda finanziaria, con debiti che si avvicinano ai 2,9 milioni di euro.

Arsenalia, ricavi sopra i 90 mln euro e prospettiva di 100 assunzioni nel 2025
Arsenalia, multinazionale italiana di consulenza, prevede di chiudere il bilancio 2024 con ricavi superiori ai 90 milioni di euro, in crescita del 5% rispetto all'anno precedente.

Cosa riportano altre fonti

Vallanzasca, 75 anni, in RSA per malattia degenerativa, non può pagare la cartella esattoriale da 17 mila euro. Gli avvocati chiedono di cancellarla, sostenendo che l'impossibilità di pagamento sia comprensibile a causa delle sue condizioni di salute.

cartella esattoriale 17mila euro Vallanzasca e la cartella esattoriale da 17 mila euro. Gli avvocati: “Non può pagare, cancellatela”
Segnala milano.repubblica.it: Il 75enne si trova in una rsa a causa di una malattia degenerativa. L’accusa è di non aver pagato 17 mila euro allo Stato ...

cartella esattoriale 17mila euro Cartelle esattoriali inesigibili: dal 2026 cancellazione automatica per i debiti fiscali senza possibilità di recupero
Secondo commercialista.it: Cartelle esattoriali cancellate dal 2026: scopri chi ha diritto alla sanatoria fiscale 2025 e come verificare la propria posizione debitoria.

cartella esattoriale 17mila euro Ecco le cartelle esattoriali inesigibili che saranno cancellate dal 2025
Secondo money.it: La normativa fiscale introduce delle novità nella riscossione prevedendo il discarico automatico delle cartelle esattoriali a partire dal 2025. Vediamo quali sono quelle che saranno cancellate.