Cannavaro sottolinea | Fondamentale avere l’Inter in finale il 31
Fabio Cannavaro sottolinea l'importanza per l’Inter di arrivare in finale il 31 maggio, anche se l’attenzione è rivolta alla Champions League. I nerazzurri sono pronti ad affrontare il Como, consapevoli di dover terminare bene il campionato per evitare rimpianti, mentre si proiettano verso un appuntamento fondamentale.
L’Inter è pronta ad affrontare il Como, anche se la testa è rivolta anche alla finale di Champions League. Fabio Cannavaro ha parlato proprio dei nerazzurri e del loro importante appuntamento del 31 maggio. FAVORITA – L’Inter deve finire bene il campionato per non avere rimpianti in caso succedesse qualcosa di impensabile a Napoli. Il pallone d’oro, Fabio Cannavaro, su Sky Sport, ha un’idea ben precisa sulla forza dei nerazzurri in campo Europeo: « Mi aspetto un’Inter che partirà da favorita perché comunque ha più esperienza a giocare queste tipo di partite ed ha dei giocatori che hanno già disputato delle finali. 🔗Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Cannavaro sottolinea: «Fondamentale avere l’Inter in finale il 31»
Scopri altri approfondimenti
Processo Tarallo, Eva Grimaldi rischia l’accusa di falsa testimonianza e calunnia “per avere sconfessato in aula quanto ha dichiarato nel corso delle indagini”
Il processo a carico del produttore televisivo Alberto Tarallo, accusato di bancarotta della Ares Film, è appena iniziato e già si arricchisce di colpi di scena.
Pelle del corpo dorata e tonica. La lozione autoabbronzante che rassoda è il colpo di fulmine da avere ora
Preparati a brillare quest'estate con la lozione autoabbronzante che rassoda! Dalla pelle dorata e tonica, ti offre un'abbronzatura naturale e luminosa, perfetta per ogni occasione.
Sinner-Alcaraz fondamentale per il ranking ATP: i punti in palio a Roma e il possibile distacco dopo la finale
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si sfideranno nella finale degli Internazionali d'Italia il 18 maggio.
Approfondimenti da altre fonti
Fabio Cannavaro torna in panchina: la scelta è assurda
Si legge su msn.com: sottolineando la sua esperienza internazionale e la capacità di portare nuova energia al team. La sfida con l'Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso Cannavaro, campione del mondo con l'Italia nel 2006 ...