Buco nella strada Caos in Fulvio Testi
Una perdita nel manto stradale su Viale Fulvio Testi ha causato un disastro nel traffico di Nord Milano, rendendo irraggiungibile il centro città. La giornata di ieri è stata un incubo per gli automobilisti: oltre un’ora e 40 minuti per percorrere la tratta, rispetto all’ora e 10 in scooter, a causa del caos e dei forti rallentamenti.
Un’ora e 40 per arrivare a Sesto dal Bassini. In scooter un’ora e 10 per la stessa tratta. Giornata di inferno quella di ieri per il traffico, andato totalmente in tilt nel Nord Milano. Il cedimento del manto stradale su un tratto del viale Fulvio Testi ha messo a dure prova la circolazione, complice anche alcuni lavori stradali a Cinisello e un furgone rimasto due ore sui binari della metrotranvia 31. Già martedì verso le 20,30 le forti piogge avevano causato la chiusura dello snodo viale Fulvio Testivia Carduccivia Clerici. 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Buco nella strada. Caos in Fulvio Testi
Altre letture consigliate
Giro d’Italia nel caos: maxi-caduta e tappa neutralizzata, panico in strada
Oggi il Giro d'Italia è teatro di caos e panico, con una maxi-caduta che ha colpito diversi ciclisti, incluso il campione in carica Jay Hindley, costretto al ritiro.
Libia, ucciso il capo miliziano Gheniwa: Tripoli piomba nel caos, diversi feriti. Ma i social mostrano i cadaveri per strada
Tripoli vive ore di terrore dopo l'uccisione di Abdel Ghani al-Kikli, conosciuto come Gheniwa, capo miliziano.
Sprofonda il sottosuolo, strada chiusa da giorni e caos in zona Fiera: "Ma sotto c'è una caverna"
Sprofonda il sottosuolo in via Sadat, causando strada chiusa da giorni e caos in zona fiera. Tre buche si sono aperte in superficie, svelando una caverna sotterranea in fase di indagine.