Black out dei taxi Il divieto di transito nella ’Y storica’ accende la protesta
Lo sciopero dei taxi e il divieto di transito davanti a Palazzo pubblico hanno acceso le proteste nella città, lasciando il centro senza vetture. La decisione dell’amministrazione, legata alla nuova postazione in Piazzale Rosselli e alle restrizioni interne, ha generato malcontento tra i tassisti, innescando un acceso fronte di protesta contro le limitazioni e le decisioni del Comune.
Una città senza tassisti, questa la conseguenza dello sciopero indetto dall’associazione di categoria dopo il divieto di transito davanti a Palazzo pubblico ribadito dal Comune, e l’insoddisfazione per la nuova postazione in Piazzale Rosselli, ma soprattutto per il divieto di transitare all’interno della cosiddetta ’Y storica’. Il tavolo di martedì con il sindaco Nicoletta Fabio e l’assessore Enrico Tucci non ha placato, anzi ha rinvigorito la protesta dei tassisti di Siena, che hanno scioperato in presidio alla stazione dalle 10 alle 16, non garantendo il pieno servizio fino alle 24. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Black out dei taxi. Il divieto di transito nella ’Y storica’ accende la protesta
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Valditara propone raccomandazione UE e divieto smartphone per scuole primarie e secondarie
Il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha presentato un'importante iniziativa al Consiglio dell’Unione Europea, proponendo una raccomandazione per limitare l'uso degli smartphone nelle scuole primarie e secondarie.
Cina revoca divieto a compagnie aeree per Boeing dopo tregua commerciale con USA
La Cina ha revocato il divieto alle compagnie aeree locali di ricevere le consegne di aerei Boeing, segnando un importante passo avanti nei rapporti commerciali con gli Stati Uniti.
Sms «segreti» tra von der Leyen e l'ad di Pfizer: annullato il divieto di accesso ai giornalisti
Un recente verdetto del Tribunale dell'Unione Europea ha annullato il divieto di accesso agli sms segreti tra Ursula von der Leyen e Albert Bourla, CEO di Pfizer.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Black out dei taxi. Il divieto di transito nella ’Y storica’ accende la protesta. 🔗Cosa riportano altre fonti
Black out dei taxi. Il divieto di transito nella ’Y storica’ accende la protesta
Si legge su lanazione.it: Per la prima volta in città, ieri c’è stato lo sciopero della categoria. Sanò, presidente del Consorzio: "Il Comune resta fermo sulle sue idee. Questo è troppo penalizzante ai fini dell’offerta di un ...
Taxi-Ncc, la Commissione Ue contro il decreto sulle app: no al divieto di confronto prezzi e tempi di attesa
Come scrive msn.com: La Commissione europea ha inviato un parere circostanziato al governo per chiedere una serie di modifiche al decreto "piattaforme" taxi-Ncc redatto dal ministero dei Trasporti.
Taxi e Ncc, spunta il divieto di confrontare tempi di attesa e prezzi sulle app: ira di Uber. Slitta la stretta sui "furbetti"
Segnala msn.com: Sulle app per prenotare taxi e Ncc presto potrebbe non essere più possibile confrontare i tempi di attesa e i prezzi stimati prima di scegliere il servizio. Lo prevede una norma spuntata nell ...