Berti ci crede | Inter col PSG ce la giochiamo alla grande e io sarò lì! Per la Serie A ho quella sensazione

L’ex centrocampista nerazzurro Nicola Berti crede nella vittoria dell’Inter contro il PSG nella finale di Champions League. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Berti si mostra entusiasta e sicuro, affermando che i nerazzurri hanno tutte le carte in regola per giocarsela alla grande e che sarà presente per tifare e supportare la squadra.

L’ex centrocampista dell’Inter, Nicola Berti, ha voluto dire la sua in vista della finale di Champions League tra i nerazzurri e il PSG. Intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Nicola Berti si proietta così alla finale di Champions League tra PSG e Inter. PAROLE – « Monaco è una città speciale per me, non devo neanche spiegare il perché. Il mio gol in Coppa Uefa al Bayern è nel cuore di tutti gli interisti, ancora i tifosi me lo ricordano per strada quando mi incontrano. Questa finale si gioca in un altro stadio, diverso da quello di allora, ma anche all’Allianz Arena può comunque succedere qualcosa di magico per la mia squadra. 🔗 Leggi su Internews24.com

berti ci crede inter col psg ce la giochiamo alla grande e io sarò lì per la serie a ho quella sensazione

© Internews24.com - Berti ci crede: «Inter, col PSG ce la giochiamo alla grande, e io sarò lì! Per la Serie A ho quella sensazione»

Articoli recenti che potrebbero piacerti

PSG-Inter, Sala annuncia: «Maxi schermo a San Siro, c’è intenzione!»
In occasione della finale di Champions League tra PSG e Inter, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha annunciato la probabile installazione di un maxi schermo a San Siro.

Biasin: «L’Inter può farcela, ma PSG più squadra del Barça. Finale difficile»
L'Inter è tornata in finale di Champions League dopo due anni e si prepara a uno scontro entusiasmante.

Inter PSG, Caressa e Bergomi confermati alla telecronaca della finale di Champions League
Sky Sport ha ufficializzato la conferma di Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi per la telecronaca della finale di Champions League tra PSG e Inter.

Se ne parla anche su altri siti

Berti, ex centrocampista nerazzurro, ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport di credere nella forza dell'Inter, affermando: "Non voglio dire che siamo favoriti, ma siamo più forti del PSG" in vista della finale. La sua fiducia testimonia l'ottimismo della squadra per questa importante sfida.

Berti scommette tutto sull'Inter: "Non voglio dire che siamo favoriti, ma siamo più forti del PSG"
Scrive tuttomercatoweb.com: Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista nerazzurro Nicola Berti ha scommesso tutto sull'Inter in vista della finale della.

Berti sicuro: "Non è finita per lo scudetto, l'Inter si riprenderà: batte anche il Barcellona"
Riporta areanapoli.it: Per parlare dell'andamento del campionato e della grande stagione di McTominay, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, è intervenuto Nicola Berti, ex calciatore dell'Inter e ...

PSG verso l'Inter, successo dei parigini sull'Auxerre in rimonta: Luis Enrique si aggrappa alle magie di Kvaratskhelia
Riporta calciomercato.com: Prove di finale per il Paris Saint-Germain in vista della sfida contro l'Inter. A due settimane dall ... visto che il PSG ha già vinto il campionato con ben sei turni d'anticipo e Les Bleu ...