Berrettini l’incubo continua | salterà anche il Roland Garros

L'incubo di Matteo Berrettini continua: anche quest'anno salterà il Roland Garros a causa di un infortunio recente. Per il quarto anno consecutivo, l'azzurro dovrà rinunciare allo Slam francese, prolungando un momento difficile nella sua carriera. La lesione accusata agli Internazionali di Roma ha segnato un ulteriore passo indietro nel suo cammino di recupero.

(Adnkronos) – Matteo Berrettini non ci sarà al Roland Garros. Per il quarto anno consecutivo, l'azzurro non parteciperà allo Slam francese. Decisivo, nella scelta, l'infortunio accusato pochi giorni fa agli Internazionali di Roma, che aveva costretto il tennista romano a ritirarsi in lacrime all'inizio della sfida contro Casper Ruud.  L'ultimo match di Berrettini a Parigi . L'articolo Berrettini, l’incubo continua: salterà anche il Roland Garros proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

berrettini l incubo continua salterà anche il roland garros

© Webmagazine24.it - Berrettini, l’incubo continua: salterà anche il Roland Garros

Altri articoli sullo stesso argomento

Berrettini abbandona agli Interanzionali d’Italia 2025 per infortunio addominale
Matteo Berrettini ha dovuto ritirarsi dagli Internazionali d’Italia 2025 a causa di un infortunio addominale subito nel corso del terzo turno.

Monaco calma le acque: “Allarmismi eccessivi su Sinner. Berrettini ha sbagliato con il doppio, andava consigliato dallo staff”
Guido Monaco, commentatore tecnico di Eurosport, interviene sugli allarmismi eccessivi riguardanti Jannik Sinner e analizza l'errore di Matteo Berrettini nel doppio, suggerendo che avrebbe dovuto ricevere maggior supporto dallo staff.

Juve Stabia-Samp 0-0, l’incubo si avvera: blucerchiati in C | Foto
L’incubo si avvera: la Sampdoria retrocede in Serie C dopo una prestazione deludente contro la Juve Stabia.