Atalanta da Posch a Cuadrado | la sfida col Parma può essere l'ultima in nerazzurro

La sfida contro il Parma potrebbe essere l'ultima in nerazzurro per Posch e Cuadrado. L'ultima gara casalinga al Gewiss Stadium sarà una festa per i tifosi atalantini, pronti a riempire lo stadio e a celebrare un'altra stagione ricca di emozioni e di successi, lasciando il segno in questa avventura sportiva.

L`ultima gara casalinga al Gewiss Stadium sarà una festa per il popolo atalantino, pronto a far registrare il sold-out e celebrare un`altra annata. 🔗 Leggi su Calciomercato.com

Immagine generica

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Convocati Atalanta, la decisione su Lookman per Genova. Recuperato un giocatore nerazzurro, mentre Toloi e Posch…
L'Atalanta si prepara per la sfida contro il Genoa con importanti aggiornamenti sui convocati. Lookman è stato inserito nella lista, mentre un giocatore è stato recuperato.

Allenamento Atalanta, riusciranno ad esserci Posch e Palestra per la gara contro il Genoa? L’indiscrezione
L'Atalanta prosegue i suoi allenamenti intensivi al Centro Bortolotti di Zingonia in vista della prossima sfida contro il Genoa.

Atalanta-Roma, il 12 maggio la sfida chiave con strategie e formazioni precise
(?? Campo content non trovato)

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Formazioni ufficiali Atalanta-Roma: chi gioca titolare e le ultime su Lookman, Posch, Pellegrini e Dovbyk; Dea, occhi puntati su Posch: obiettivo recupero per il Parma; Atalanta-Roma, i convocati di Gasperini: recuperato Lookman. Assenti in sei; Atalanta-Roma, le probabili formazioni e dove vederla: Pisilli dal 1'. Confermati Shomurodov e Dovbyk in attacco. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia

atalanta posch cuadrado sfida Atalanta, da Posch a Cuadrado: la sfida col Parma può essere l'ultima in nerazzurro
Segnala calciomercato.com: L`ultima gara casalinga al Gewiss Stadium sarà una festa per il popolo atalantino, pronto a far registrare il sold-out e celebrare un`altra annata da record. Grazie.

atalanta posch cuadrado sfida Atalanta, tornano Djimsiti e Posch per la sfida contro Parma: possibile recupero di Cuadrado
Segnala gaeta.it: L’Atalanta si prepara all’ultima giornata di Serie A con il ritorno di Djimsiti e Posch in difesa, mentre Cuadrado spera nel recupero per la sfida decisiva contro il Parma.

atalanta posch cuadrado sfida Atalanta, ottimismo per Posch in vista del Parma. Spera anche Cuadrado
Da ecodibergamo.it: Buone notizie in casa Atalanta per Stefan Posch in vista dell’ultima giornata di campionato, domenica 25 maggio al Gewiss (20,45) contro il Parma. Giovedì 22 l’austriaco ha lavorato parzialmente con ...