Assenza di contenuti attesi nel primo grande dlc di assassin’s creed shadows

Il primo DLC di Assassin’s Creed Shadows, in arrivo a settembre, promette nuove avventure e contenuti, ma ha deluso alcuni fan per l’assenza della modalità co-op. La mancanza di questa funzione attesa ha generato aspettative contrastanti tra la community, che sperava in un’esperienza più condivisa e multiplayer. Ecco cosa sapere sulle novità e le sorprese di questa espansione.

l’aspettato DLC di assassin’s creed shadows: assenza della modalità co-op. Si avvicina il rilascio del primo pacchetto di espansione per Assassin’s Creed Shadows, previsto per il mese di settembre. Tra le novità, una decisione che potrebbe deludere molti appassionati riguarda l’assenza di una funzionalità molto richiesta: la modalità cooperativa in fase di sviluppo. dettagli sulla prima espansione: Claws of Awaji. Secondo quanto riportato da fonti specializzate, come Insider Gaming, l’espansione intitolata Claws of Awaji mira a offrire nuove avventure e contenuti nel mondo di gioco. 🔗Leggi su Jumptheshark.it

assenza di contenuti attesi nel primo grande dlc di assassin s creed shadows

© Jumptheshark.it - Assenza di contenuti attesi nel primo grande dlc di assassin’s creed shadows

Altre letture consigliate

Seriate, primo giorno di chiusura del ponte sul Serio: code previste ma disagi contenuti
Da lunedì 19 maggio ha preso avvio il cantiere sul ponte di via Italia a Seriate, con chiusura parziale fino a fine agosto.

Sondaggio Mentana: FdI veleggia col vento in poppa. Il Pd di Schlein ancora giù: e aumenta il divario dal primo partito
Un recente sondaggio di Mentana mette in luce un predominio evidente di Fratelli d'Italia, che naviga a gonfie vele, mentre il PD di Elly Schlein segna un ulteriore calo.

“Leonardo Da Vinci è stato il primo grande artigiano”: l’appassionante lezione di Schettini
Leonardo da Vinci, il primo grande artigiano, ci ricorda l’importanza del “saper fare”. Durante un’appassionante lezione tenuta da Vincenzo Schettini a Lecce, rivolgendosi a oltre 500 studenti e 200 imprenditori, è stato sottolineato il valore di preservare e tramandare questo patrimonio.

Su questo argomento da altre fonti

Concertone Primo Maggio Roma, le pagelle: Leo Gassmann (6) coraggioso. Tra i più attesi Giorgia e Achille Lauro
Lo riporta msn.com: Saranno più di gli 40 artisti che si esibiranno oggi al Concerto del Primo Maggio per la maratona ... l'immancabile Bella ciao. Tra i più attesi ci sono Achille Lauro, Giorgia, Elodie, Lucio ...