‘Anche tu puoi essere felice’ un nuovo progetto per combattere la violenza contro le donne
Unisciti a “Anche tu puoi essere felice”, il nuovo progetto a Roma per combattere la violenza contro le donne, con particolare attenzione alle periferie. Ideato dalla giornalista e scrittrice Catia Acquesta, l'iniziativa mira a creare un cambiamento positivo, promuovendo sicurezza, speranza e supporto nelle aree più vulnerabili della città. Un passo concreto verso un futuro più rispettoso e solidale.
ROMA – Un nuovo progetto per combattere la violenza contro le donne, a partire dai luoghi più fragili della città: le periferie. Si chiama ‘Anche tu puoi essere felice’ l’iniziativa ideata da Catia Acquesta (foto), giornalista, scrittrice, autrice e presidente dell’associazione per la tutela delle vittime di violenza ‘Alleati con Te’, presentata oggi a Roma, in via Genova. L’iniziativa prevede la creazione di punti di ascolto all’interno delle chiese, con l’obiettivo di offrire spazi sicuri e accessibili a chi subisce abusi, portando nelle comunità un messaggio di forza, speranza e cambiamento. 🔗Leggi su Lopinionista.it
© Lopinionista.it - ‘Anche tu puoi essere felice’, un nuovo progetto per combattere la violenza contro le donne
Contenuti che potrebbero interessarti
Nasce il progetto “Anche tu puoi essere felice. Monologhi, Musica & Talk”
Nasce il progetto “Anche tu puoi essere felice. Monologhi, Musica & Talk”, un'iniziativa ideata da Catia Acquesta, presidente dell’Associazione per la tutela delle vittime “Alleati”.
Violenza su donne, presentato in questura a Roma progetto ‘Anche tu puoi essere felice’
È stato presentato questa mattina alla questura di Roma il progetto “Anche tu puoi essere felice”, ideato da Catia Acquesta.
Violenza su donne, presentato in questura a Roma progetto ‘Anche tu puoi essere felice’
Questa mattina a Roma è stato presentato il progetto ‘Anche tu puoi essere felice’, ideato da Catia Acquesta per sensibilizzare sulla violenza contro le donne.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Anche tu puoi essere felice, presentazione il 22 maggio; Al Salone non è contemplato il riposo. Piuttosto ti schianti a terra ma non ti fermi; Anche tu puoi essere felice: il 27 maggio nella Chiesa degli Artisti serata di beneficenza per le donne; DOOM: The Dark Ages - Guida all'accessibilità. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online