Amanda calunniò Lumumba Ecco le ragioni dei giudici
Amanda calunniò Lumumba, secondo i giudici, suscitando un intenso dibattito legale. Nel frattempo, David, allora bambino di circa un anno e mezzo, ha vissuto momenti difficili, tra prigionia e dolore familiare. La sua storia si intreccia con quella di un contesto giudiziario complesso, segnato dall'omicidio di Meredith Kerc, simbolo di una vicenda giudiziaria tribolata e controversa.
David, quando il papà è finito in prigione per 14 giorni, aveva poco più di un anno e mezzo. Quando il padre è tornato, in braccio alla mamma lo ha accolto sulla soglia di casa, a Monteluce. È una delle immagini simbolo della tormentata vicenda giudiziaria conseguente all’assassinio di Meredith Kercher. Per due settimane, Patrick Lumumba è stato in carcere con il sospetto che l’assassino potesse essere stato lui. Venne arrestato con Raffaele Sollecito e Amanda Knox che lo aveva accusato. Accuse che, con l’ultima sentenza della prima sezione della Corte di Cassazione, sono state definitivamente archiviate come calunniose. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Amanda calunniò Lumumba. Ecco le ragioni dei giudici
Argomenti simili trattati di recente
Amanda Lecciso parla della sua amicizia con Iago Garcia
Amanda Lecciso condivide i dettagli della sua speciale amicizia con Iago Garcia. Mamma di due figli, si racconta e svela i momenti significativi di questa nuova conoscenza.
Utilizzo del mezzo proprio per ragioni di servizio, accordo integrativo alla Messina social city
È stato siglato un accordo integrativo tra Messina Social City e le rappresentanze sindacali per l'utilizzo del mezzo proprio da parte degli operatori per ragioni di servizio.
Ancelotti: "Dal 26 maggio sarò CT del Brasile. Mai problemi con il Real Madrid, è una storia che finisce per molte ragioni"
Carlo Ancelotti, dal 26 maggio nuovo Commissario Tecnico del Brasile, ha commentato la sua scelta, dichiarando che la sua storia con il Real Madrid si conclude "per molte ragioni".