Alpha il film della regista di Titane presentato a Cannes è da svenimenti in sala
Il film Julia Ducournau racconta di una malattia che trasforma le persone in marmo e di una 13enne forse infetta 🔗Leggi su Wired.it
© Wired.it - Alpha, il film della regista di Titane presentato a Cannes è da svenimenti in sala
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Con Alpha, Julia Ducournau allarga lo sguardo rispetto a Titane e realizza un film molto più intimo, ma meno incisivo
All'orizzonte del Festival di Cannes 2025, Julia Ducournau presenta "Alpha", un film più intimo rispetto a "Titane".
Mister Movie | Daniel Day-Lewis Clamoroso Ritorno: Nuovo Film ‘Anemone’ con il Figlio Regista!
Mister Movie è entusiasta di annunciare il clamoroso ritorno di Daniel Day-Lewis! L'attore tre volte premiato con l'Oscar rompe il silenzio per ‘Anemone’, un dramma familiare diretto dal figlio Ronan.
Il film "Dalloway" del regista francese Yann Gozlan tratta il legame fra crezione artistica e intelligenza artificiale al Festival di Cannes con Cécile de France e Mylène Farmer.
Il film "Dalloway" del regista francese Yann Gozlan esplora il complesso legame tra creazione artistica e intelligenza artificiale, emergendo al Festival di Cannes con le interpretazioni di Cécile de France e Mylène Farmer.
Ne parlano su altre fonti
Con Alpha, Julia Ducournau crea un’opera più intima rispetto a Titane, affrontando il tema della perdita con potenza, ma risultando meno coesa nel suo insieme.
Con Alpha , Julia Ducournau allarga lo sguardo rispetto a Titane e realizza un film molto più intimo, ma meno incisivo
Lo riporta gqitalia.it: Con Alpha ,Julia Ducournau firma un film potente rispetto al tema della difficoltà di lasciare andare chi muore, ma meno coeso nel suo insieme ...
Alpha: il nuovo film di Julia Ducournau debutta a Cannes 2025, online il primo trailer
msn.com scrive: A quattro anni dalla Palma d'Oro vinta con Titane, la regista francese Julia Ducournau torna sulla Croisette con il suo nuovo film, Alpha. Distribuito da Neon, il terzo lungometraggio della cineasta d ...
Alpha: la recensione del film di Julia Ducournau in concorso al Festival di Cannes 2025
comingsoon.it scrive: Dopo la Palma d'oro di Titane, Julia Ducournau torna con un nuovo film. La recensione di Alpha di Federico Gironi.