Alina scompare di casa a 85 anni e passa tutta la notte al freddo e sotto la pioggia
Alina, anziana di 85 anni scomparsa da Robbiate, è stata ritrovata viva questa mattina. Dopo aver passatto la notte al freddo e sotto la pioggia, era confusa e spossata, ma fortunatamente sta bene. La sua scoperta nel parcheggio di un vicino ospedale ha portato sollievo a familiari e comunità.
Robbiate (Lecco), 22 maggio 2025 – Alina è viva. Intirizzita dal freddo e dalla pioggia, spossata, confusa, ma viva. È stata ritrovata nella tarda mattina di oggi sana e salva Alina, l'85enne di Robbiate scomparsa da ieri sera da casa. È stata rintracciata nel parcheggio interno del vicino ospedale di Merate, dove poi è stata ricoverata per precauzione. Alina ha trascorso verosimilmente la nottata all'addiaccio, al freddo, sotto la pioggia battente. L'allarme è scattato giovedì in serata, dopo che Alina non è stata più ritrovata nell'abitazione dove risiede. 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Alina scompare di casa a 85 anni e passa tutta la notte al freddo e sotto la pioggia
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Tommaso scompare di casa, è dramma in famiglia: ora la notizia
Tommaso Pietrocarlo, un ragazzo di 15 anni, aveva fatto preoccupare la sua famiglia scomparendo da casa a San Felice Circeo.
Dai campionati regionali alle provinciali ospitate in casa: tante vittorie e podi per l'Atletica 85
Negli ultimi giorni, l'Atletica 85 Faenza BCC ha brillato nei Campionati di Società regionali, svoltisi a Modena.
Rapina in casa a Crevalcore armati di forbici e coltello: arrestati tre ragazzi
Tre ragazzi sono stati arrestati per una rapina in casa avvenuta a Crevalcore lo scorso 24 febbraio. Armati di forbici e coltello, hanno minacciato la vittima in pieno giorno, costringendola a consegnare denaro con frasi intimidatorie.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Alina, 85 anni, è scomparsa di casa e ha trascorso la notte sotto la pioggia a Robbiate. È stata ritrovata in mattinata nel parcheggio dell'ospedale di Merate, fradicia, infreddolita e confusa, dopo aver disparito mercoledì sera.
Alina scompare di casa a 85 anni e passa tutta la notte al freddo e sotto la pioggia
Lo riporta ilgiorno.it: Robbiate, la donna è stata solo in mattinata, bagnata fradicia, infreddolita e confusa. Era sparita mercoledì sera. Era nel parcheggio dell'ospedale di Merate ...