Alcar Uno dona un nuovo Ambulatorio Mobile alla Fondazione ANT
Ieri a Bologna, nel cortile dell’Istituto delle Scienze Oncologiche, si è tenuto il taglio del nastro del quarto Ambulatorio Mobile della Fondazione ANT, il ‘Bus della Prevenzione’. Un dono di Alcar Uno, che rinnova l’impegno della fondazione nel garantire servizi di prevenzione e assistenza oncologica direttamente nelle comunità.
Ieri nel cortile dell’Istituto delle Scienze Oncologiche, della Solidarietà e del Volontariato di via Jacopo di Paolo, a Bologna, il taglio del nastro del nuovo ‘Bus della Prevenzione’, quarto Ambulatorio Mobile della flotta di Fondazione ANT. A rendere possibile la cerimonia, che ha di fatto. 🔗 Leggi su Modenatoday.it
© Modenatoday.it - Alcar Uno dona un nuovo Ambulatorio Mobile alla Fondazione ANT
Contenuti che potrebbero interessarti
Battipaglia, nuovo ecografo per l’ambulatorio veterinario
Un'ottima notizia per tutti gli amanti degli animali: l'ambulatorio veterinario comunale di Battipaglia, ubicato in località Belvedere, ha ricevuto un ecografo di ultima generazione.
Il Qatar dona a Trump un nuovo lussuoso Boeing 747 per sostituire l'Air Force One. Trump: transazione trasparente
Il Qatar ha regalato a Donald Trump un lussuoso Boeing 747-8, destinato a sostituire l'attuale Air Force One.
Battipaglia, nuovo ecografo per l’ambulatorio veterinario
L’ambulatorio veterinario comunale di Battipaglia, nella località Belvedere, si arricchisce di un nuovo ecografo di ultima generazione.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Bologna, 20 maggio 2025 Inaugurato il nuovo Ambulatorio Mobile di Fondazione ANT donato da ALCAR UNO L’azienda modenese ha finanziato l’acquisto del quarto Bus della Prevenzione.. 🔗Se ne parla anche su altri siti