A giugno incontro Inzaghi-Inter | il tecnico non vuole solo u23 – TS
A giugno, Simone Inzaghi incontrerà la dirigenza dell’Inter per discutere il futuro, tra cui le sue richieste e il progetto post-Champions. Dopo la finale di Monaco contro il Psg, l’allenatore non vuole limitarsi alla gestione delle U23, puntando a un ruolo più ampio. La riunione sarà decisiva per definire la strategia della squadra nei prossimi anni.
Dopo la finale di Monaco contro il Psg, Simone Inzaghi e la dirigenza dell’Inter si vedranno per progettare il futuro. L’allenatore farà le sue richieste. LA SITUAZIONE – In questi giorni di fine campionato e di avvicinamento alla finalissima di Champions League del 31 maggio si è parlato tanto del futuro di Simone Inzaghi. Ed è certo che se ne riparlerà anche dopo. Soprattutto dopo la finale di Monaco, a prescindere dal risultato finale. L’interesse dei club della Premier League rimane vivo, così come è stata piuttosto concreta la proposta dell’ Al-Hilal, che aveva messo sul piatto oltre 15 milioni di euro a stagione. 🔗Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - A giugno incontro Inzaghi-Inter: il tecnico non vuole solo u23 – TS
Argomenti simili trattati di recente
Vasco Rossi a Firenze: chiavi della città il 9 giugno, poi incontro coi fan a Palazzo Vecchio
Vasco Rossi sarà a Firenze il 9 giugno per ricevere le chiavi della città, un onore che celebra la sua carriera musicale.
A giugno c'è Udine retail, l'incontro di networking per le attività del territorio
Il 16 giugno 2025, si svolgerà a Udine Retail, un'importante iniziativa di networking dedicata all'unione di spazi sfitti, brand in espansione, agenzie immobiliari e investitori.
Laguna, istituzioni al lavoro. Prima riunione sul Consorzio: "A giugno incontro decisivo"
Ieri si è svolta la prima videoconferenza del Consorzio della Laguna di Orbetello, un passo cruciale verso la sua costituzione.
Ne parlano su altre fonti
A Forlì si è tenuto un incontro tecnico con giovani arbitri di calcio a cinque, arricchito da sessioni formative di alto livello tecnico e umano, con la partecipazione di numerosi giovani, promuovendo così la crescita professionale e personale degli arbitri attraverso eventi di qualità.
Incontro tecnico a Forlì: giovani arbitri a lezione di calcio a cinque
Segnala msn.com: Un incontro (foto) al quale hanno partecipato ... promuovendo eventi formativi di alto profilo tecnico e anche umano. f. p.