Visita speciale a Jesi | i figli delle iconiche Calendar Girl a sorpresa al Teatro Pergolesi

Una visita speciale e inattesa a Jesi, dove i figli delle iconiche Calendar Girl hanno fatto una sorpresa al Teatro Pergolesi. La celebre commedia e film britannici di culto, ispirati a un episodio realmente accaduto negli anni ‘90 in Inghilterra, si sono reinterpretati in un contesto unico, rendendo questa occasione un ricordo indimenticabile per tutti.

JESI - Una visita inaspettata ed una singolarissima coincidenza, quella che ha portato a sorpresa al Teatro Pergolesi i figli delle iconiche Calendar Girl, commedia e film britannici di culto basati su un fatto realmente accaduto alla fine degli anni ‘90 in Inghilterra. Durante il loro viaggio. 🔗Leggi su Anconatoday.it

visita speciale a jesi i figli delle iconiche calendar girl a sorpresa al teatro pergolesi

© Anconatoday.it - Visita speciale a Jesi: i figli delle iconiche Calendar Girl a sorpresa al Teatro Pergolesi

Argomenti simili trattati di recente

I figli dei lavoratori siderurgici in visita ad Auschwitz
La Società di Mutuo Soccorso Guido Rossa, dedita alla solidarietà tra i lavoratori dell'ex Ilva di Cornigliano, ha recentemente portato ventun ragazzi e ragazze, tutti figli di lavoratori siderurgici, in una significativa visita ad Auschwitz.

Come si viveva in Sicilia al tempo dei Borbone? Visita guidata speciale alla Palazzina cinese
Scoprite la Sicilia dei Borbone con la nostra visita guidata alla Palazzina Cinese. Rivivete un’epoca di eleganza e sfarzo, tra dame in abiti sontuosi e gentiluomini affascinanti.

Visita speciale a palazzo Fizzarotti
Sabato 24 alle 17:30, scopriamo insieme il suggestivo Palazzo Fizzarotti di Bari! Un'opportunità unica per esplorare gli interni in stile eclettico e neogotico, tra stupefacenti decori e simbolismi.

Ne parlano su altre fonti

Comandante carabinieri Marche in visita alla Compagnia di Jesi
Segnala msn.com: A margine dell'incontro, il generale si è recato in visita al vescovo di Jesi, monsignor Gerardo Rocconi, e al sindaco della città, Lorenzo Fiordelmondo, confermando il legame imprescindibile e ...