Violento scontro tra auto e scooter nella zona industriale | centauro trasportato in ospedale

Uno scontro violento tra un'auto e uno scooter si è verificato nella zona industriale di Nardò, coinvolgendo un giovane di 21 anni. Il centauro è stato trasportato d'urgenza in ospedale e attualmente si trova nel reparto di Ortopedia presso il "Vito Fazzi" di Lecce. L'incidente ha causato paura e disagi nella zona.

NARDO’– Un brusco impatto lungo la direttrice della zona industriale di Nardò e un giovane centauro di 21 anni, che viaggiava a bordo di uno scooter, finisce in ospedale ed è tutt’ora ricoverato nel reparto di Ortopedia dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.         Il sinistro stradale si è. 🔗Leggi su Lecceprima.it

violento scontro tra auto e scooter nella zona industriale centauro trasportato in ospedale

© Lecceprima.it - Violento scontro tra auto e scooter nella zona industriale: centauro trasportato in ospedale

Leggi anche questi approfondimenti

Grosso spavento nel centro cittadino: violento scontro tra scooter e auto
Un grosso spavento nel centro di San Pietro Vernotico: uno violento scontro tra una Fiat Panda e uno scooter NRG Piaggio 50 si è verificato questa sera in via Parenzo.

Incidente a Torino Aurora: scontro tra auto e scooter all'incrocio, grave il centauro
Un grave incidente si è verificato a Torino, nel quartiere Aurora, nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 16 maggio 2025.

Violento scontro con un'auto in città: motociclista in ospedale
Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi a Brindisi, coinvolgendo una motocicletta e una Fiat Grande Punto.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

violento scontro auto scooter Scontro auto scooter, due feriti a Torrette
Riporta msn.com: Violento impatto tra una moto e uno scooter, i due conducenti trasportati all'ospedale Torrette di Ancona: uno con l'elisoccorso e l'altro in ambulanza. (ANSA) ...

violento scontro auto scooter Violento scontro tra auto e scooter a Salerno. Una persona ferita
ondanews.it scrive: Dopo l’impatto il malcapitato è stato sbalzato sull’asfalto restando incastrato sotto la Panda. Per estrarlo in sicurezza è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche i ...

Violento scontro tra moto e auto: centauro muore a 54 anni
Riporta laprovinciadibiella.it: Inutili i soccorsi: tragedia sulla strada tra Novarese e Vercellese. Violento scontro tra moto e auto: centauro muore a 54 anni.