Villaggio della Salute Più riapre il tempio del benessere

Il Villaggio della Salute Più riapre il tempio del benessere a Bologna, confermandosi come punto di riferimento dedicato alla salute fisica e mentale. Un evento che unisce benessere, rispetto dell’ambiente e divertimento, valorizzando il territorio e promuovendo uno stile di vita più sano e consapevole per tutti i cittadini.

"Il Villaggio della Salute Più si conferma un punto di riferimento per quanto riguarda la salute fisica e mentale dei bolognesi. Un appuntamento fisso che concilia benessere psico-fisico, rispetto dell’ambiente e divertimento e che continua a valorizzare il territorio". Così Giancarlo Tonelli, direttore generale di Ascom Bologna, ha introdotto la 22° stagione dell’acquapark estivo. Dal 31 maggio al 7 settembre, gli ospiti potranno rilassarsi tra le 24 piscine scoperte climatizzate, i 55 percorsi Natura World, gli acquascivoli e le stazioni wellness, in un parco verde di 640mila metri quadrati ai piedi dell’Appennino. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

villaggio della salute più riapre il tempio del benessere

© Ilrestodelcarlino.it - Villaggio della Salute Più, riapre il tempio del benessere

Scopri altri approfondimenti

Casa della Salute, più sostenibile, sicura e confortevole
La Casa della Salute di via del Mulino a Sala Baganza sta per diventare un luogo più sostenibile, sicuro e confortevole.

I fratelli Menendez più vicini alla libertà: la modifica della condanna riapre il caso che sconvolse l’America
I fratelli Menendez, Lyle ed Erik, potrebbero avvicinarsi alla libertà dopo decenni di detenzione. La recente modifica della loro condanna, originariamente a ergastolo, riapre il caso che ha scosso l'America negli anni '90.

Casa della Salute, più sostenibile, sicura e confortevole
La Casa della Salute di via del Mulino a Sala Baganza si prepara a riaprire con standard elevati di sicurezza, comfort ed ecosostenibilità.