Urso | lunedì nuovo tavolo sull' ex Ilva
Il ministro delle Imprese e Made in Italy, Urso, annuncia un nuovo incontro lunedì al Ministero del Lavoro sul futuro dell'ex Ilva. Durante il vertice a Palazzo Chigi, sono state illustrate possibili conseguenze sull'occupazione e sulla Cig, mentre si prosegue nel confronto con i sindacati per delineare soluzioni al riguardo.
16.40 Al tavolo di confronto con i sindacati "abbiamo prospettato quali possono essere le conseguenze sull'occupazione e sulla Cig. Il tavolo sarà nuovamente riunito lunedì al ministero del Lavoro". Così il ministro delle Imprese e Made in Italy, Urso, al termine del vertice a Palazzo Chigi sull'ex Ilva. Rispondendo al question time alla Camera, Urso assicura:"Il governo intende perseguire tutte le strade possibili per garantire la ripresa della produzione siderurgica" in "percorso di piena decarbonizzazione"attraverso 3 forni 🔗Leggi su Servizitelevideo.rai.it
Altri articoli sullo stesso argomento
Ex Ilva, nuovo tavolo lunedì. Urso: «La procura ha messo a rischio la ricoversione, ora un accordo di programma»
Lunedì si terrà il nuovo tavolo sull'ex Ilva, con Urso e i sindacati, dopo che la procura ha messo a rischio la ricollocazione.
Altro giro altro quartiere: lunedì nuovo appuntamento con le Pulizie Intensive
Lunedì 19 maggio, il quartiere San Paolo si prepara a un intervento di pulizie intensive. Via Riccoboni, via Fanzago, via Bellarmino e via Crescini saranno al centro di un'operazione di igiene profonda, promossa dal Comune di Padova in collaborazione con AcegasApsAmga, nell'ambito di un piano per migliorare la qualità del nostro ambiente urbano.
Tribunale, Billet nuovo presidente. Lunedì il passaggio formale
Lunedì 19 maggio alle 11:30, il giudice Stefano Billet assumerà formalmente il ruolo di Presidente del Tribunale di Pistoia.