Un comune nel napoletano dichiara ' guerra' ai sacchi neri | vietata la vendita
Il Comune di Torre Annunziata, nel napoletano, rafforza la lotta contro l’abbandono dei rifiuti con un’ordinanza che vieta la vendita e l’utilizzo dei sacchi neri sul territorio. Questa iniziativa si inserisce nell’impegno dell’amministrazione comunale e della società Prima Vera per combattere il degrado e promuovere una gestione più responsabile dei rifiuti.
Vietata la vendita dei sacchi neri su tutto il territorio cittadino di Torre Annunziata. Continua l’impegno dell’amministrazione comunale oplontina e della società Prima Vera contro il sacchetto selvaggio e l’abbandono di rifiuti in strada. Il Comune ha emanato un’ordinanza che, oltre a. 🔗Leggi su Napolitoday.it
© Napolitoday.it - Un comune nel napoletano dichiara 'guerra' ai sacchi neri: vietata la vendita
Contenuti che potrebbero interessarti
Trump dichiara guerra a neocon e liberal
Trump segna un confine netto tra il suo governo e le élite neocon e liberali, siglando un accordo multimiliardario con il principe ereditario saudita Mohammed bin Salman a Riad.
Giro d'Italia, tappa Napoli il 15 maggio 2025: luoghi e orari per seguire la corsa in ogni Comune del Napoletano
Il 15 maggio 2025, Napoli ospiterà una tappa indimenticabile del Giro d'Italia, con eventi e festeggiamenti sparsi in tutto il territorio campano.
Hamas libera l’ultimo ostaggio con passaporto americano: Trump esulta mentre Netanyahu si smarca e dichiara: “La guerra non si ferma”
Dopo una trattativa lampo e segreta tra Hamas e gli Stati Uniti, escludendo il governo israeliano di Benjamin Netanyahu, è stato liberato l'ultimo ostaggio americano, Edan Alexander.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Como dichiara guerra ai «buttadentro»
Lo riporta cdt.ch: La giunta del Comune di Como, alle prese nelle ultime stagioni con notevoli problematiche di sovraffollamento turistico, dichiara fuorilegge i 'buttadentro'. Da oggi, con l'entrata in vigore di una ...