Tuturano festeggia la Madonna del giardino | 25esima edizione del Torneo della civetta

Tuturano celebra con entusiasmo la Madonna del Giardino, accompagnando i tradizionali festeggiamenti con un ricco programma di eventi. Quest’anno si tiene anche la 25ª edizione del Torneo della Civetta, arricchendo ulteriormente le celebrazioni. Il programma religioso è iniziato il 17 maggio e proseguirà fino alla fine dei festeggiamenti, coinvolgendo la comunità in un clima di fede e tradizione.

TUTURANO (BRINDISI) - Un ricco programma di eventi contraddistingue, quest’anno, i festeggiamenti per la “Madonna del Giardino” a Tuturano. Il programma religioso ha giĂ  avuto inizio sabato 17 maggio e proseguirĂ  sino al termine dei festeggiamenti. Venerdì 23 maggio si svolgerĂ  la. 🔗Leggi su Brindisireport.it

tuturano festeggia la madonna del giardino 25esima edizione del torneo della civetta

© Brindisireport.it - Tuturano festeggia la Madonna del giardino: 25esima edizione del Torneo della civetta

Contenuti che potrebbero interessarti

Incidente a Torino Madonna di Campagna: scontro tra due auto all'incrocio, una resta ribaltata su un fianco
Un incidente stradale ha scosso il quartiere Madonna di Campagna a Torino, oggi, giovedì 15 maggio 2025.

“Un progetto folle e meraviglioso”, il Carapace di Arnaldo Pomodoro festeggia 20 anni
Il Carapace di Arnaldo Pomodoro, un progetto audace e affascinante, celebra vent'anni di storia tra le colline di Montefalco, in Umbria.

L'Esercito Italiano festeggia il suo 164esimo anniversario, le caserme aprono le porte agli studenti
Il 164° anniversario dell'Esercito Italiano è stato celebrato a Messina con la manifestazione "Alzabandiera con i Leoni".

Se ne parla anche su altri siti

tuturano festeggia madonna giardinoTuturano: un ricco programma di eventi per la “Madonna del Giardino”. Si parte venerdì 23 con il “Torneo della Civetta”
Scrive brundisium.net: Un ricco programma di eventi contraddistingue, quest’anno, i festeggiamenti per la “Madonna del Giardino”, a Tuturano. Il programma religioso ha già avu ...