Treno in avaria interrotta circolazione Napoli-Sorrento
A causa di un guasto a Pozzano, la circolazione dei treni sulla linea Napoli-Sorrento è stata temporaneamente interrotta, causando disagi agli utenti. La circostanza si aggiunge alle recenti difficoltà sui mezzi Circumvesuviana, rendendo più complessi gli spostamenti lungo questa tratta. EAV comunica che si stanno adottando le necessarie misure per ripristinare il servizio nel minor tempo possibile.
Tempo di lettura: < 1 minuto Treno fermo a causa di un guasto, stop alla circolazione lungo una tratta della linea Napoli-Sorrento. Ancora una giornata di disagi per gli utenti che si servono dei mezzi della Circumvesuviana per i loro spostamenti. Come fa sapere Eav, “causa treno in avaria a Pozzano, la circolazione ferroviaria è interrotta tra Castellammare di Stabia e Meta”. L’azienda di trasporti fa sapere che “saranno istituiti bus sostitutivi”. L'articolo Treno in avaria, interrotta circolazione Napoli-Sorrento proviene da Anteprima24. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Treno in avaria, interrotta circolazione Napoli-Sorrento
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Tragedia ferroviaria in Italia, uomo travolto da un treno: circolazione in tilt
Una tragedia si è consumata questa mattina lungo la costa orientale d’Italia, interrompendo bruscamente la routine di migliaia di pendolari.
A Trani uomo morto investito dal treno sulla linea Pescara - Bari, ipotesi suicidio: ritardi alla circolazione
Tragedia a Trani, dove un uomo è stato investito da un treno sulla linea Pescara-Bari, causando gravi ritardi nella circolazione ferroviaria.
Tragedia sui binari a Trani: uomo travolto da un treno, circolazione ferroviaria in tilt tra Pescara e Bari
Una tragedia ha colpito la città di Trani, dove un uomo è stato travolto da un treno, causando il blocco della circolazione ferroviaria tra Pescara e Bari.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Circumvesuviana, interrotta tratta Napoli-Sorretto per treno in avaria: saranno istituiti bus sostitutivi
Come scrive ilmattino.it: Treno fermo a causa di un guasto, stop alla circolazione lungo una tratta della linea Napoli-Sorrento. Ancora una giornata di disagi per gli utenti che si servono dei mezzi della ...
Treno guasto, stop alla tratta Eav Castellammare-Vico Equense
Riporta sorrentopress.it: “Causa treno in avaria a Pozzano, la circolazione ferroviaria è interrotta tra Castellammare di Stabia e Vico Equense”. Lo rende noto Eav attraverso una nota.
Treno Circumvesuviana in avaria, fumo nei vagoni
Scrive msn.com: (ANSA) - NAPOLI, 01 MAG - Treno della Circumvesuviana in avaria, nel tratto tra Torre Annunziata e Pompei: dopo che del fumo bianco ha raggiunto i vagoni, i passeggeri sono stati costretti a scendere ...