Travaglio sorprende Lilli Gruber | Ha fatto la cosa giusta a non partecipare al vertice dei Volenterosi

Durante una puntata di Otto e mezzo, Marco Travaglio sorprende ancora, appoggiando la scelta di Giorgia Meloni di non partecipare al vertice dei “Volenterosi”. Con sferzanti argomentazioni, smonta le critiche delle opposizioni, sottolineando la correttezza di una decisione che dimostra responsabilità e autonomia della presidente del Consiglio.

Marco Travaglio sorprende ancora e, nel corso di una puntata di Otto e mezzo, prende posizione a favore della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, smontando con precisione chirurgica le critiche mosse dalle opposizioni sulla mancata partecipazione al vertice dei cosiddetti “Volenterosi” diretti a Kiev. Un’assenza che secondo Pd, Movimento 5 Stelle e altri partiti minori, avrebbe rappresentato un segnale di debolezza internazionale da parte dell’Italia. Ma per il direttore de Il Fatto Quotidiano, la scelta della premier è stata invece una delle poche mosse corrette nel quadro complesso della diplomazia europea sulla crisi ucraina. 🔗Leggi su Thesocialpost.it

travaglio sorprende lilli gruber ha fatto la cosa giusta a non partecipare al vertice dei volenterosi

© Thesocialpost.it - Travaglio sorprende Lilli Gruber: “Ha fatto la cosa giusta a non partecipare al vertice dei Volenterosi”

Leggi anche questi approfondimenti

Gruber attacca Trump, Travaglio la gela: “Te lo ricordi il conflitto d’interessi di Biden col figlio?” (video)
Lilli Gruber, nel tentativo di criticare Trump, ha interpellato Marco Travaglio a Otto e Mezzo, ma si è ritrovata a subire un attacco imprevisto.

Otto e mezzo, Gad Lerner attacca Meloni: "Cara Lilli..."
Nella puntata di venerdì di "Otto e mezzo", Lilli Gruber commenta l'apparente isolamento di Giorgia Meloni durante il vertice di Tirana, affiancata da leaders come Macron e Zelensky.

Tempi Gramellini per Massimo, doppio autogol in poche ore: colpito e affondato da Travaglio e lady Acerbi (video)
In poche ore, Massimo Gramellini, noto giornalista e conduttore, incappa in due clamorosi autogol, diventando oggetto di scherno in diretta tv e sui social.

Approfondimenti da altre fonti

Lilli Gruber
Da sololibri.net: Rizzoli, 2014 - Lilli Gruber continua il viaggio nella memoria iniziato con “Eredità”, racconta ancora della sua famiglia, di Hella, sua prozia, e degli anni concitati del secondo conflitto ...

Giorgia Meloni a sorpresa al Tg La7, da Mentana una frecciatina a Lilli Gruber: «Non vorrei le dicano che è incontinente...»
Scrive msn.com: Intervista a sorpresa per la premier Giorgia Meloni ... che io faccia il mostrino addomesticato». La frecciatina a Lilli Gruber Da Mentana è partita poi una frecciatina a Lilli Gruber, durante ...

Ospiti di Lilli Gruber: Francesca De Benedetti, Italo Bocchino, Marco Travaglio, Giovanni Di Lorenzo
Da la7.it: Luca Josi: "Un papa agostiniano contro gli Attila di oggi: da laico, tifo per un nuovo umanesimo." ...