The Assessment – La valutazione | un thriller sci-fi inquieto e ricco di suggestioni – Recensione

"The Assessment" è un thriller sci-fi inquietante e suggestivo, che ci invita a riflettere sulle paure e le ambizioni del nostro tempo. Attraverso una narrazione coinvolgente e immagini potenti, questa serie si inserisce nel filone di Black Mirror, offrendo uno sguardo disturbante e affascinante sulle sfide del presente e i possibili futuri.

Recentemente la serie tv Black Mirror è tornata con una nuova stagione, sbarcata in esclusiva nel catalogo di Netflix, nella quale ci parla nuovamente del nostro tempo filtrato attraverso gli occhi del fantastico e della fantascienza, con futuri più o meno prossimi quali inquieto specchio dell’oggi. Questa premessa è dovuta al fatto che The Assessment – La valutazione – disponibile invece sulla piattaforma rivale Amazon Prime Video – può apparire come una sorta di puntata lunga della suddetta, con un’ambientazione ridotta e un altrettanto esiguo numero di personaggi a far da sfondo all’intricata vicenda. 🔗Leggi su Superguidatv.it

the assessment – la valutazione un thriller scifi inquieto e ricco di suggestioni – recensione

© Superguidatv.it - The Assessment – La valutazione: un thriller sci-fi inquieto e ricco di suggestioni – Recensione

Scopri altri approfondimenti

“The Assessment – La valutazione”, la genitorialità messa letteralmente alla prova
«The Assessment – La valutazione» mette alla prova la genitorialità, esplorando le sfide e le decisioni che definiscono l'essere genitori.

Concorsi pubblici: le novità nel Decreto PA sulla valutazione del merito sportivo
Il recente decreto legge sulla Pubblica Amministrazione porta importanti novità per l'accesso ai concorsi pubblici.

Concorso Scuola Secondaria PNRR 2, prova pratica: valutazione e modalità di svolgimento [In aggiornamento]
Il Concorso per la scuola secondaria, ai sensi del DDG n. 3059/2024, introduce una prova pratica per alcune classi di concorso, affiancata da una prova orale.