Tennis Sinner ha già trovato un nuovo allenatore? La smentita
Smentita ufficiale: Jannik Sinner non ha ancora deciso di cambiare allenatore. Si era vociferato un possibile passaggio a Carlos Moya, ma al momento l’azzurro continuerà a lavorare con Darren Cahill, il suo esperto coach australiano. A fine anno, Sinner effettuerà una scelta definitiva, ma per ora non ci sono conferme di un addio o di un nuovo progetto ancora in fase di definizione.
Si era parlato di Carlos Moya al posto di Darren Cahill. A fine anno Jannik Sinner dirà addio a Darren Cahill, supercoach australiano che da alcuni anni va parte del team dell’azzurro insieme a coach Simone Vagnozzi. Cahill, che vanta un’esperienza lunghissima nel tour, ha deciso di dedicare questa fase della sua vita alla famiglia e a ritirarsi per godersi un po’ di relax in Australia. Da un po’ di tempo, quindi, ci si domanda, chi prenderà il suo posto. Nella giornata di ieri si è parlato dell’ex campione spagnolo Carlos Moya. 🔗Leggi su 361magazine.com
© 361magazine.com - Tennis, Sinner ha già trovato un nuovo allenatore? La smentita
Altri articoli sullo stesso argomento
Adriano Panatta: «Musetti ha fatto vedere a tutti come si gioca davvero a tennis». Critiche sui social: «Come fai a non citare Sinner?»
Adriano Panatta ha lodato Musetti, sottolineando come il giovane tennista abbia mostrato a tutti la vera essenza del tennis, suscitando reazioni contrastanti sui social.
Panatta: «Musetti ha fatto vedere a tutti come si gioca davvero a tennis». Critiche sui social: «Come fai a non citare Sinner?»
Panatta e Musetti hanno dimostrato come si gioca davvero a tennis, riscuotendo consensi e critiche sui social.
Sinner contro Cerundolo è record di ascolti tv: il tennis ha battuto il calcio, ma i fan di Upas erano in protesta
Martedì 13 maggio, il match tra Sinner e Cerundolo ha fatto registrare un record di ascolti in TV, superando quello del calcio.
Ne parlano su altre fonti
Tennis, Sinner ha già trovato un nuovo allenatore? La smentita
Da 361magazine.com: A fine anno Jannik Sinner dirà addio a Darren Cahill, supercoach australiano che da alcuni anni va parte del team dell'azzurro insieme ...
Jannik Sinner, ritorno di fiamma con l'ex Maria Braccini? L'influencer era a Roma per gli Internazionali di tennis
Lo riporta affaritaliani.it: Il tennista aveva chiuso la relazione per mettersi con la collega Anna Kalinskaya, con cui si è lasciato l'anno scorso ...
Djokovic sulla rivalità tra Sinner e Alcaraz: “C’è anche Zverev, non dimentichiamolo””
Scrive fanpage.it: Il tennista serbo è a Ginevra per il torneo Atp 250, vuole verificare come sta prima del Roland Garros. Gli chiedono di Jannik e dello spagnolo: “Ora sono i leader del nostro sport”.