Sul palco del teatro Comunale l’eredità del coreografo Maurice Béjart con la compagnia che porta il suo nome

Martedì 27 maggio alle 20.30, il Béjart Ballet Lausanne porta sul palco del Teatro Comunale di Modena l’eredità del celebre coreografo Maurice Béjart. In scena per la rassegna Modena Danza, la compagnia, fondata per preservare e continuare il suo stile unico, celebra quasi quarant’anni di innovazione e passione nel mondo della danza.

Va in scena martedì 27 maggio alle 20.30, per la rassegna Modena Danza al Teatro Comunale di Modena, il Béjart Ballet Lausanne, da quasi quarant’anni un punto di riferimento nel mondo della danza. Raccolta l’eredità del grande coreografo, scomparso nel 2007, la compagnia è riuscita a preservarne. 🔗Leggi su Modenatoday.it

sul palco del teatro comunale l eredità del coreografo maurice béjart con la compagnia che porta il suo nome

© Modenatoday.it - Sul palco del teatro Comunale l’eredità del coreografo Maurice Béjart con la compagnia che porta il suo nome

Contenuti che potrebbero interessarti

Roberto Mercadini sul palco del Teatro Comunale con 'La più strana delle meraviglie'
Martedì 20 alle 20.30, il Teatro Comunale ospita Roberto Mercadini con "La più strana delle meraviglie".

'The Wall' e la musica dei Pink Floyd arrivano sul palco del Teatro Comunale
Questo weekend, il Teatro Comunale si trasformerà in un palcoscenico di emozioni con un'interpretazione unica della musica dei Pink Floyd.

Roberto Mercadini sul palco del Teatro Comunale con 'La più strana delle meraviglie'
Martedì 20 alle 20.30, il Teatro Comunale ospita "La più strana delle meraviglie", un affascinante monologo di Roberto Mercadini.